Wottan Motor: prima partecipazione al Motodays e novità in arrivo

Wottan Motor: prima partecipazione al Motodays e novità in arrivo

La Casa spagnola è stata fra le protagoniste del weekend motociclistico a Fiera di Roma, ed è in arrivo sul mercato un suo nuovo modello

Redazione - @InMoto_it

11.03.2024 ( Aggiornata il 11.03.2024 18:09 )

Un'altra edizione del Motodays è volta al termine. L'appuntamento con marchi, moto e motociclisti si è da poco concluso a Fiera di Roma, e ha visto la prima partecipazione di Wottan Motor, Casa spagnola approdata in Italia da cinque anni, la quale si è imposta sin da subito sul mercato per il suo buon rapporto qualità/prezzo. La filosofia del giovane marchio è, infatti, quella di rendere la Urban Mobility "alla portata di tutti", con prodotti tecnologicamente all'avanguardia, ma offerti a un prezzo d'acquisto estremamente competitivo.

La prossima new entry

A incarnare tali caratteristiche e visioni è il nuovo Storm-X 125, modello di Wottan Motor che dovrebbe arrivare in aprile a un prezzo di 2.700 euro. Fra le caratteristiche della moto c'è il suo ampio schermo TFT a colori interfacciabile con lo Smartphone, avviamento Keyless, Start&Stop, Traction Control e ABS, impianto di illuminazione full led, maniglie posteriori per il passeggero, vano sottosella con apertura centralizzata, in grado di ospitare un integrale, e poggiapiedi "a scomparsa".

E per chi tutti i giorni affronta autostrade e tangenziali per andare a lavoro, è in arrivo anche la versione di 200 cm3 che dovrebbe essere proposta a 3.080 euro fc. Una delle carte vincenti del marchio è, inoltre, l'assistenza al cliente e più in generale il servizio "post vendita". Il servizio di assistenza stradale di un anno è incluso nel prezzo d'acquisto, mentre la garanzia è estesa a 4 anni per la gamma 300 e Storm-V 125, intervallo temporale che dovrebbe essere applicato anche al nuovo Storm-X.

TOP 5: GLI SCOOTERONI A RUOTE BASSE CHE HANNO SCRITTO LA STORIA

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento