Stefanini Mobility Store e Trenti Moto: un weekend all'insegna delle prove in pista

Stefanini Mobility Store e Trenti Moto: un weekend all'insegna delle prove in pista

Le date da tenere a mente sono sabato 24 e domenica 25 febbraio 2024 al Crossodromo di Savignano sul Panaro

Redazione - @InMoto_it

19.02.2024 ( Aggiornata il 19.02.2024 16:33 )

Uno degli eventi migliori per l'appassionato motociclista sono le prove in pista. E così Stefanini Mobility Store e Trenti Moto hanno organizzato un intero weekend in cui testare la gamma 2024 TM Moto. Le date da segnare sul calendario sono sabato 24 e domenica 25 febbraio 2024 al Crossodromo di Savignano sul Panaro (MO).

 Cosa c'è da sapere

Savignano è oramai diventato un luogo di ritrovo per gli enduristi e i crossisti che vogliono vivere un’esperienza di guida in pista sulle nuove azzurre di Pesaro. A essere disponibi saranno i modelli a iniezione da 125cc fino a 450cc, pronti a sprigionare la cavalleria nel fettucciato preparato per l'occasione dallo staff di Stefanini Mobility Store e nella pista da cross. Lo start sarà, per entrambi i giorni, alle 9 del mattino, con l'ultimo slot fissato alle 16.

Ci sarà per tutto il weekend anche un corner Motorex con una esposizione dei suoi prodotti lubrificanti e quelli per la cura della moto. È prevista anche la partecipazione di un rappresentante della casa svizzera a disposizione di chi vuole saperne di più sulla corretta scelta dei prodotti Motorex da utilizzare sulle TM. Per partecipare all’evento è necessario essere in possesso di una licenza valida FMI, prenotarsi attraverso il sito https://www.stefaniniauto.it/evento-moto-tm/ e presentarsi con protezioni e abbigliamento tecnico per l’offroad.

MOTODAYS 2024: PROTAGONISTI MOTOTURISMO E MOBILITÀ SOSTENIBILE

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento