Moto Morini, a febbraio promozioni per X-Cape e Seiemmezzo

Moto Morini, a febbraio promozioni per X-Cape e Seiemmezzo

Fino alla fine del mese, offerte valide sui due modelli presso i concessionari aderenti all’iniziativa. Ecco i dettagli

Redazione - @InMoto_it

14.02.2024 ( Aggiornata il 14.02.2024 12:56 )

Per chi stesse cercando una buona occasione per fare un nuovo acquisito, tra le promozioni attive ci sono anche quelle di Moto Morini, valide fino al 29 al febbraio presso i concessionari aderenti. Protagoniste dell’offerta X-Cape 650 e Seiemmezzo. Vediamo nel dettaglio.

Le offerte

X-Cape è la moto Adventure che unisce versatilità, divertimento e comfort, raccolte in una linea futuristica e accattivante. Una moto che accontenta chi cerca un modello per il fuoristrada, ma che si dimostra valido anche per muoversi in città. Fino al 29 febbraio, chi decide di acquistare X-Cape troverà compreso nel prezzo un kit accessori (del valore di 1.319 euro) comprensivo di set paramani e tris valigie (con bauletto da 38 litri e borse laterali da 34 litri).

Per quanto riguarda Seiemmezzo, neked che unisce sportività ed efficienza, la promozione è valida sia per la versione STR che per la SCR, con 300 euro di vantaggi da sfruttare, come si legge nel sito Moto Morini, per la supervalutazione usato, le spese di immatricolazione, il contributo sul prezzo f.c. del veicolo.

MOTO MORINI: NELLE CONCESSIONARIE ARRIVA LA NUOVA X-CAPE BLACK EBONY

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento