Ducati, ora è possibile personalizzare la moto dal sito ufficiale

Ducati, ora è possibile personalizzare la moto dal sito ufficiale

L'azienda mette a disposizione 400 accessori originali da scegliere in anteprima: il cliente potrà poi inviare il modello configurato per ricevere un preventivo

Redazione - @InMoto_it

29.01.2024 ( Aggiornata il 29.01.2024 17:32 )

Ducati offre l'opportunità unica a tutti gli appassionati del marchio di personalizzare la propria moto attraverso il nuovissimo configuratore disponibile sul sito ufficiale. Frutto di una collaborazione avanzata con MHP - A Porsche Company, questo progetto mette a disposizione degli utenti oltre 400 accessori originali Ducati Performance, tutti visualizzabili in tempo reale sulla moto prescelta.

RUBATA UNA DUCATI STREETFIGHTER V4 LAMBORGHINI ALLE PORTE DI TORINO

Personalizzate...nei luoghi più belli d'Italia

I clienti Ducati possono ora sperimentare diverse combinazioni, personalizzando la propria moto secondo le preferenze e le esigenze individuali. Al termine del processo di configurazione, è possibile inviare la moto scelta direttamente al concessionario di fiducia per ottenere un preventivo. Inoltre, è possibile immortalare virtualmente la propria creazione in Full-HD, conservando l'immagine su computer o smartphone, o condividerla con la community Ducati.

Il nuovo configuratore offre l'opportunità di ammirare la moto personalizzata in diversi e particolari scenari, da Piazza Maggiore nel cuore di Bologna, al rettilineo dell'Autodromo Internazionale del Mugello, ma anche i percorsi foristrada in Sardegna. Le ambientazioni, sono state prima fotografate e poi trasformate in sfondi 3D realistici grazie a render digitali realizzati da artisti specializzati. È possibile anche selezionare due momenti della giornata, tra giorno e tramonto, mettendo in risalto i dettagli come i gruppi ottici, con il DRL di giorno e gli anabbaglianti di notte, e il cruscotto.

Tutte queste nuove funzionalità sono ora disponibili su ogni modello della gamma Ducati 2024.

DUCATI DESMO450 MX: FINALMENTE SVELATA LA PRIMA CROSS DI BORGO PANIGALE

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento