Ducati, ora è possibile personalizzare la moto dal sito ufficiale

L'azienda mette a disposizione 400 accessori originali da scegliere in anteprima: il cliente potrà poi inviare il modello configurato per ricevere un preventivo

Ducati, ora è possibile personalizzare la moto dal sito ufficiale

Pubblicato il 29 gennaio 2024, 17:32

Ducati offre l'opportunità unica a tutti gli appassionati del marchio di personalizzare la propria moto attraverso il nuovissimo configuratore disponibile sul sito ufficiale. Frutto di una collaborazione avanzata con MHP - A Porsche Company, questo progetto mette a disposizione degli utenti oltre 400 accessori originali Ducati Performance, tutti visualizzabili in tempo reale sulla moto prescelta.

RUBATA UNA DUCATI STREETFIGHTER V4 LAMBORGHINI ALLE PORTE DI TORINO

Personalizzate...nei luoghi più belli d'Italia

I clienti Ducati possono ora sperimentare diverse combinazioni, personalizzando la propria moto secondo le preferenze e le esigenze individuali. Al termine del processo di configurazione, è possibile inviare la moto scelta direttamente al concessionario di fiducia per ottenere un preventivo. Inoltre, è possibile immortalare virtualmente la propria creazione in Full-HD, conservando l'immagine su computer o smartphone, o condividerla con la community Ducati.

Il nuovo configuratore offre l'opportunità di ammirare la moto personalizzata in diversi e particolari scenari, da Piazza Maggiore nel cuore di Bologna, al rettilineo dell'Autodromo Internazionale del Mugello, ma anche i percorsi foristrada in Sardegna. Le ambientazioni, sono state prima fotografate e poi trasformate in sfondi 3D realistici grazie a render digitali realizzati da artisti specializzati. È possibile anche selezionare due momenti della giornata, tra giorno e tramonto, mettendo in risalto i dettagli come i gruppi ottici, con il DRL di giorno e gli anabbaglianti di notte, e il cruscotto.

Tutte queste nuove funzionalità sono ora disponibili su ogni modello della gamma Ducati 2024.

DUCATI DESMO450 MX: FINALMENTE SVELATA LA PRIMA CROSS DI BORGO PANIGALE

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

La BMW R18 firmata da Papa Leone XIV è stata venduta all'asta per 130.000 euro

Il ricavato della vendita verrà utilizzato per costruire una scuola in Madagascar, dove i bambini sono normalmente costretti a lavorare nelle miniere

Dainese: arrivano nuovi investitori per ripartire

HPS Investment Partners e Arcmont Asset Management diventano azionisti di maggioranza. Il CEO Sánchez: “Siamo nella migliore posizione per crescere e creare valore a lungo termine”