Esonero José Mourinho: bei tempi quando girava a Trigoria in Vespa

Esonero José Mourinho: bei tempi quando girava a Trigoria in Vespa

The Special One lascia il timone della Roma insieme ai suoi collaboratori, ma al momento le ragioni ufficiali non si conoscono

Redazione - @InMoto_it

16.01.2024 12:32

La Roma saluta – forse con non troppa sorpresa – José Mourinho, comunicando il suo esonero insieme a quello dei suoi collaboratori. Da un po' di tempo le cose non andavano nel verso giusto, lo dimostrano gli scarsi risultati della squadra giallorossa, indi per cui la notizia, pur lasciando con dell'amaro in bocca, non era tanto imprevedibile. Vien da pensare a cosa farà adesso l'allenatore di calcio, come spenderà il suo tempo per consolarsi. Magari si dedicherà al relax, facendo qualche giro in Vespa, esattamente come fece qualche anno fa quando a Trigoria girava con lo scooter dalla livrea bianca.

In Vespa a Trigoria

Al tempo, parliamo oramai di circa tre anni fa, The Special One era arrivato in Capitale in veste ufficiale di nuovo tecnico della Roma, ma al periodo vigevano ancora le restrizioni per il Covid-19, che lo confinarono in quarantena nel centro sportivo di Trigoria. Lì Mourinho si diede alla pazza gioia con la Vespa, grazie alla quale poté passare del tempo in pieno divertimento. Fra l'altro, solo pochi giorni prima, lo street artist Harry Grab ne aveva fatto una rappresentazione su un muro molto simile. Magari adesso, dopo quello che è successo, cercherà di intrattenersi di nuovo con quella Vespa lì. Si sa, un bel giro in moto – o in scooter – può scacciare via tutti i brutti pensieri!

 

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jose Mourinho (@josemourinho)

CHRISTIAN DE SICA COMPIE 73 ANNI: NEL SUO GARAGE C'È UNA HARLEY UNICA

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento