Nolangroup, non solo caschi: tutte le novità dell'azienda bergamasca

Nolangroup, non solo caschi: tutte le novità dell'azienda bergamasca

Sotto la guida di Enrico Pellegrino, l'azienda ha ottenuto nel 2023 ottimi risultati sia sotto l'aspetto commerciale che sportivo

Redazione - @InMoto_it

09.01.2024 ( Aggiornata il 09.01.2024 17:10 )

L'azienda italiana Nolangroup, sotto la guida di Enrico Pellegrino come CEO e Direttore Generale, ha concluso la sua prima stagione con risultati notevoli. Il 2023 è stato caratterizzato da una serie di azioni di marketing, eventi internazionali e il lancio di una nuova strategia di brand, focalizzata sui caschi Nolan. Le iniziative hanno contribuito a ottenere risultati commerciali significativi, con quattro nuovi caschi, tra cui X-804 RS Ultra Carbon e N120-1.

NOLAN PRESENTA IL NUOVO CASCO SPORTIVO, L'N60-6 SPORT

Investimenti in ogni settore

Gli investimenti hanno anche visto un rinnovamento della struttura aziendale, mentre la collezione 2024 ha ottenuto un grandissimo successo, con una domanda che ha superato le previsioni. Anche nel settore sportivo, l'azienda ha investito fortemente, con figure di spicco come l'Ambasciatore del Marchio Casey Stoner e il pilota Andrea Iannone. Nolangroup si prepara inoltre ad affrontare le sfide di Moto2 e Moto3 nel 2024. La rinnovata immagine digitale del marchio, con il lancio del sito nolan-helmets.com e una presenza attiva sui social media, riflette la volontà di Nolangroup di adattarsi alle dinamiche moderne del mercato. 

“Sono orgoglioso dei risultati di questo primo anno di attività, una stagione densa di importanti novità e sfide” ha dichiarato Enrico Pellegrino. “Sono certo porteremolo storico marchio Nolan a rappresentare l’eccellenza e il made in Italynel mondo".

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento