Un tribunale austriaco ha revocato la procedura di amministrazione esterna: il piano di ristrutturazione del Gruppo importatore di Brixton, Motron, Malaguti e Lambretta può partire
Novità importanti in casa KSR, il Gruppo austriaco importatore dei Marchi Brixton, Motron, Malaguti e Lambretta. Il 20 dicembre infatti il tribunale distrettuale di Krems an der Donau ha revocato la procedura di amministrazione esterna e ha approvato il piano di ristrutturazione.
Si tratta di un nuovo inizio per KSR. L'azienda con sede a Gedersdorf ha mantenuto oltre 140 posti di lavoro e le vendite in Europa proseguono. "Le basi per un futuro di successo sono state gettate - hanno dichiarato Michael e Christian Kirschenhofer, amministratori delegati di KSR -. Ciò è stato possibile, da un lato, grazie alla disponibilità a collaborare dei nostri partner commerciali e, dall'altro, grazie al grande sostegno dei nostri dipendenti. Desideriamo ringraziare tutte le persone coinvolte per la loro fiducia e possiamo ora guardare con ottimismo ai prossimi passi".
Link copiato