Zero Motorcycles: arriva la garanzia di 5 anni

Zero Motorcycles: arriva la garanzia di 5 anni

Il programma  Zero Warranty si applica a tutti i clienti che acquistano un modello 2024 attraverso una concessionaria autorizzata

Redazione - @InMoto_it

14.12.2023 ( Aggiornata il 14.12.2023 11:43 )

Arriva il Natale anche da Zero Motorcycles, il quale ha deciso di festeggiarlo una sorpresa speciale dedicata agli amanti della mobilità elettrica su due ruote. Come? Estendendo la garanzia sulle moto della gamma MY24 da 2 a 5 anni. La moto è più di un semplice mezzo di trasporto, è il racconto delle esperienze vissute ogni volta che si sale in sella.

Con l'estensione della garanzia a 5 anni, Zero Motorcycles permette a chi decide di acquistare una nuova moto di dare inizio e godersi il viaggio senza il peso di altre preoccupazioni, concentrandosi esclusivamente sulla scelta del percorso preferito, che si tratti della consueta strada verso l'ufficio, del tour tanto desiderato o di un avvincente itinerario ricco di curve.

La Zero Warranty

In precedenza, il marchio offriva una garanzia di cinque anni e chilometraggio illimitato sul pacco batterie e una garanzia limitata standard di due anni sulle altre parti (tra cui il motore, il telaio, la forcella, l'ammortizzatore posteriore, l’impianto frenante, le ruote e le componenti elettriche, nonché gli accessori Zero approvati e installati da un concessionario autorizzato al momento dell'acquisto). La nuova, “Zero Warranty”, trasferibile anche al nuovo proprietario in caso di vendita della moto, estende la garanzia - sia sulle parti sia sul pacco batterie - sulle moto della gamma MY24 da 2 a 5 anni, a partire dalla data di immatricolazione riportata sul libretto di circolazione.

Il programma di garanzia si applica a tutti i clienti che acquistano un modello 2024 di Zero attraverso una concessionaria autorizzata. L’opportunità è tuttavia disponibile già ora, perché persino alcuni veicoli MY2023 potranno beneficiare da subito dell'estensione di 5 anni. La Zero Warranty (EU) si applica a tutti i primi proprietari e ai successivi dei modelli Zero FX, FXE, S, DS, SR, DSR, SR/F, SR/S e DSR/X MY24 venduti e consegnati in tutti gli stati membri dell'Unione Europea.

DUCATI FA UN REGALO DI NATALE AI DIPENDENTI: 500 EURO IN PIÙ IN BUSTA PAGA

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento