Scritto dagli esperti Andy Schwietzer e Bernd Albert, il volume racconta uomini la storia dell'azienda nell’off-road dal 1926
Si chiama “BMW-Boxer, BMW Geländesport von 1926 bis 2006” ed è l’opera monumentale del giornalista tedesco Andy Schwietzer, grande esperto delle BMW classiche, e di Bernd Albert. Sebbene sia in lingua tedesca, il libro (416 pagine) è uno di quei volumi che gli appassionati della Casa di Monaco di Baviera non possono che avere nella propria personale libreria di casa.
BMW-Boxer fornisce informazioni complete sugli uomini e le moto che hanno scritto la storia dell'azienda di Monaco di Baviera nel fuoristrada a partire dal 1926 fino alle ultime vittorie alla Dakar, con numerosi approfondimenti, analisi e riflessioni. Un viaggio tra modelli e successi, storie tutte da rivivere, per chi già le conosce, e da scoprire per chi vuole approfondire la propria conoscenza sull’argomento. Non solo parole, ma anche tantissimi immagini: sfogliando il volume, infatti, si possono ammirare oltre 800 fotografie a corredo di un lungo racconto su due ruote da leggere.
Link copiato