BMW Boxer, un libro per gli amanti del fuoristrada (e della Casa tedesca)

BMW Boxer, un libro per gli amanti del fuoristrada (e della Casa tedesca)

Scritto dagli esperti Andy Schwietzer e Bernd Albert, il volume racconta uomini la storia dell'azienda nell’off-road dal 1926

Redazione - @InMoto_it

01.12.2023 ( Aggiornata il 01.12.2023 15:15 )

Si chiama “BMW-Boxer, BMW Geländesport von 1926 bis 2006” ed è l’opera monumentale del giornalista tedesco Andy Schwietzer, grande esperto delle BMW classiche, e di Bernd Albert. Sebbene sia in lingua tedesca, il libro (416 pagine) è uno di quei volumi che gli appassionati della Casa di Monaco di Baviera non possono che avere nella propria personale libreria di casa.

Oltre 800 immagini

BMW-Boxer fornisce informazioni complete sugli uomini e le moto che hanno scritto la storia dell'azienda di Monaco di Baviera nel fuoristrada a partire dal 1926 fino alle ultime vittorie alla Dakar, con numerosi approfondimenti, analisi e riflessioni. Un viaggio tra modelli e successi, storie tutte da rivivere, per chi già le conosce, e da scoprire per chi vuole approfondire la propria conoscenza sull’argomento. Non solo parole, ma anche tantissimi immagini: sfogliando il volume, infatti, si possono ammirare oltre 800 fotografie a corredo di un lungo racconto su due ruote da leggere.

BMW: ECCO LE NUOVE R 12 NINET ED R 12

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento