Italian Bike Week 2023: l'evento a settembre a Lignano Sabbiadoro

Italian Bike Week 2023: l'evento a settembre a Lignano Sabbiadoro

La manifestazione si svolgerà nella cittadina in provincia di Udine, dal 14 al 17

Redazione - @InMoto_it

25.08.2023 ( Aggiornata il 25.08.2023 17:09 )

Segnate sul calendario le date dal 14 al 17 settembre 2023. In quel perido torna infatti l'Italian Bike Week, con la sua edizione del 2023, che si svolgerà a Lignano Sabbiadoro, in provincia di Udine. L'evento, sempre molto atteso, unisce la passione per i motori con la scoperta, in questo caso, delle bellezze paesaggistiche del Friuli-Venezia Giulia.

Pilastro centrale di queste giornate sarà l'Off Road Arena, un'area ben definita di 155.000 m² dove ci saranno tracciati specializzati nel cross e nell’enduro. Inoltre, professionisti, dilettanti e giovani piloti avranno l’occasione di sfidarsi in un ring appositamente allestito.

Tutto quello che si troverà

Tutti coloro che amano sia l’Off-Road che l’Adventure avranno l’opportunità di sperimentare le ultime novità del settore nell'Area Demo Ride. Per quanto riguarda l’enduro, c'è poi la Notturna Tassellata. Questa cavalcata “by night” coprirà una distanza di 350 km di strade sterrate, attraversando i confini fino in Slovenia e poi di nuovo a casa. Ci sarà poi del grande divertimento anche per chi non sale in sella a nessuna moto.

Questo sarà possibile con l’Area Luna Park, nella quale saranno presenti stand, musica dal vivo e tour gastronomici. La ciliegina sulla torta sarà però il Saturday Night Paradase, in cui si potranno ammirare migliaia di moto che sfilano per le strade di Lignano Sabbiadoro.

EICMA 2023, BIGLIETTI E SCONTI SUL SITO UFFICIALE

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento