Le piattaforme per motocicli del marchio vantano un'ampia gamma di accessori e configurazioni, che le rendono adatte per diversi utenti e usi
CAKE, il marchio svedese specializzato nelle total electric leggere “premium”, ha avviato una collaborazione con FCA Bank. La Banca del marchio FCA ha esteso il suo accordo con CAKE, come già in Inghilterra e Francia. FCA Bank darà ai clienti di CAKE un’ampia gamma di soluzioni finanziarie, innovative e flessibili, pensate per rendere più accessibili i motocicli elettrici del marchio.
Le piattaforme per motocicli CAKE vantano un'ampia gamma di accessori e configurazioni, che le rendono adatte per diversi utenti e usi, fra cui quello commerciale per la consegna dell’ultimo miglio e altri trasporti urbani a corto raggio. I modelli sono Kalk, moto da enduro, Makka, ciclomotore leggero pensato per i pendolari, Ösa, modello ad alte prestazioni con una batteria potente, e Åik, una e-bike.
Giacomo Carelli, CEO di FCA Bank si è così espresso: “Siamo lieti di essere stati scelti come partner finanziario di CAKE in Europa. Questa partnership nasce dalla visione strategica che accomuna FCA Bank e CAKE, orientata alla promozione di un nuovo paradigma di mobilità, all’avanguardia e sostenibile. Per la Banca rappresenta inoltre un ulteriore passo in avanti nel proprio percorso di sviluppo, che ne amplia e rafforza la presenza nel mondo delle due ruote.”
Stefan Ytterborn, CEO e fondatore di CAKE, aggiunge: “Per CAKE, il finanziamento è uno strumento chiave per rendere i nostri modelli accessibili ai nostri clienti. L’approccio di CAKE è di puntare a prodotti di alta qualità e con cicli di vita più lunghi, abbiamo bisogno di un partner che ci sostenga in tal senso. FCA Bank si sta orientando verso la micro-mobilità e i veicoli elettrici, ed è esattamente il tipo di partner di cui abbiamo bisogno per supportarci in termini di innovazione e credibilità con i nostri clienti B2C e B2B in Europa”.
Link copiato