Aprilia, tribuna riservata e kit esclusivo per i fan al GP di Misano

I fan dell'azienda di Noale avranno anche un parcheggio riservato per auto e moto. I biglietti sono già disponibili su Ticketone

Aprilia, tribuna riservata e kit esclusivo per i fan al GP di Misano

Pubblicato il 4 luglio 2023, 15:10

I fan di Aprilia sono chiamati a supportare con grande passione Aleix Espargaró e Maverick Viñales nel prossimo GP di Misano. L'azienda italiana ha annunciato un'iniziativa esclusiva dedicata ai propri supporters, che avranno l'opportunità di sostenere i loro piloti preferiti nel corso del weekend del 9 e 10 settembre.

APRILIA, LA CAPONORD POTREBBE TORNARE? STAVOLTA CON IL V4

Tribuna e omaggi per i fan di Aprilia

Un'intera sezione della coperta Tribuna B sarà riservata agli appassionati di Aprilia, offrendo posti numerati e una serie di comfort che renderanno l'evento ancora più speciale. Inoltre, i fan avranno accesso a un parcheggio dedicato, sia per coloro che preferiscono arrivare al Misano World Circuit in auto, sia per chi ha scelto di raggiungere la Riviera Adriatica a bordo della propria moto. 

I tifosi presenti nella tribuna riceveranno un esclusivo kit Aprilia Racing, che include una speciale maglietta realizzata per sostenere le popolazioni dell'Emilia-Romagna, colpite di recente dall'alluvione. Il Gran Premio di San Marino diventerà quindi un'occasione per contribuire alla raccolta fondi a favore della Protezione Civile, offrendo un aiuto concreto. 

Le giornate di gara saranno caratterizzate anche dalla presenza di ospiti speciali e da un'animazione costante. Tutte le informazioni dettagliate possono essere consultate sul sito web ufficiale di Aprilia, mentre i biglietti per l'evento sono già disponibili per l'acquisto su Ticketone.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Falsi caschi “Made in Italy”: sequestrati 144 mila pezzi non sicuri

Operazione “Non ci casco” della Guardia di Finanza di Torino smaschera rete che importava caschi e accessori dall’Asia

BMW richiama la R 1300 RT in Nord America: ma sono solo tre moto

Una mini campagna per un probabile difetto al cardano che potrebbe causare incidenti. Pochissime moto coinvolte ma che non sono state lasciate indietro