Addio a Treat Williams: l'attore muore dopo un incidente in moto

Addio a Treat Williams: l'attore muore dopo un incidente in moto

Fra le sue più importanti interpretazioni c'è quella di James Conway O'Donnell nel cult C'era una volta in America di Sergio Leone

Redazione - @InMoto_it

14.06.2023 ( Aggiornata il 14.06.2023 11:46 )

Il mondo del cinema piange la morte improvvisa di una grande stella, Treat Williams, conosciuto ai più per aver interpretato James Conway O'Donnell nel cult C'era una volta in America di Sergio Leone e George Berger in Hair, dramma musicale di Milos Forman. Altro ruolo memorabile per cui molti lo ricordano – e ricorderanno – è quello del Dr. Andrew Brown nella nota serie tv Everwood, prodotta dal 2002 al 2006. L'attore, da quanto si apprende, è morto a causa di un incidente stradale nel Vermont, mentre era in sella alla sua moto.

La dinamica dell'incidente

A confermarne la morte alla rivista People è stato il suo agente Barry McPherson, secondo il quale “un'auto gli ha tagliato la strada”. “Sono devastato, era un uomo meraviglioso”, dice McPherson, "aveva così tanto talento. Era un grande attore. I cineasti lo adoravano. È stato il cuore di Hollywood dalla fine degli anni '70".

A quanto pare, la collisione con un SUV è avvenuta poco prima delle 17 di lunedì 12 giugno. L'auto stava svoltando in un parcheggio quando ha incontrato la moto di Williams che, secondo quanto ricostruisce la Polizia, “non è riuscito a evitare la collisione ed è stato sbalzato dalla sua moto. Ha riportato lesioni critiche ed è stato trasportato in aereo all'Albany Medical Center di Albany, New York, dove è stato dichiarato morto.” A Hollywood, dunque, si spegne un'altra incredibile stella. Un attore che nel suo curriculum ha vantato importanti partecipazioni e ruoli a film indimenticabili, abbracciando sia il cinema, che il teatro, che la televisione.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento