Aprilia, le Stelle di Noale in aiuto all'Emilia-Romagna

Aprilia, le Stelle di Noale in aiuto all'Emilia-Romagna

In occasione dell'evento All Stars del 27 maggio, a Misano, l'azienda donerà una quota destinata alla comunità colpita dall'alluvione per ogni partecipante all'evento

Redazione - @InMoto_it

22.05.2023 ( Aggiornata il 22.05.2023 11:08 )

L'Aprilia All Stars, in programma il 27 maggio presso il circuito di Misano, rappresenta la grande festa dedicata ad Aprilia, alle sue leggendarie moto, oltre che alla sua straordinaria tradizione motociclistica. L'evento sarà l'occasione anche per dimostrare e ribadire la solidarietà verso i territori dilaniati dall'alluvione, in collaborazione con il Comune di Misano e la Marina Militare Italiana, che ha svolto un ruolo fondamentale nelle operazioni di soccorso. 

LA STORIA DEL FARMACISTA-MOTOCICLISTA CHE AIUTA LE POPOLAZIONI ALLUVIONATE

Vicino ai territori in emergenza

A testimonianza di questa vicinanza, Aprilia donerà una quota destinata alla comunità per ogni partecipante all'evento. L' accesso all'All Stars sarà completamente gratuito, permettendo a tutti gli appassionati di moto di immergersi in un'atmosfera unica e coinvolgente. La manifestazione si preannuncia come un evento straordinario, dove la passione per le due ruote si unirà alla generosità e all'unità di intenti per il bene della comunità.

APRILIA ALL STARS: EDIZIONE 2023 CON IL PROGRAMMA PIÙ RICCO DI SEMPRE

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento