Fantic racing: Matilde Tomagnini nuova responsabile Marketing e comunicazione

Fantic racing: Matilde Tomagnini nuova responsabile Marketing e comunicazione

Nuovo innesto per l'azienda italiana, con l'arrivo di una figura porfessionale già da tempo nota per attività in Abarth e in Aprilia Racing con lo sponsor Chesterfield

Redazione - @InMoto_it

20.04.2023 15:10

Fantic Racing rinforza la sua squadra con l’arrivo di Matilde Tomagnini. Forte di una consolidata esperienza nel mondo del racing, si occuperà delle attività di marketing e comunicazione e business development.

CHI è MATILDE TOMAGNINI

Nata ad Alassio il 25 agosto 1959, si è occupata di sponsorizzazioni sportive in Philip Morris dal 1987 al 1997 in qualità di Brand Manager per l'Italia e l'Europa di marchi come Chesterfield. L'attività ha spaziato dal motociclismo al tennis, dalla Formula 1 al motocross. Nel 2000 è stata manager di Max Biaggi. Dal gennaio 2003, Tomagnini ha assunto la responsabilità della comunicazione nell'ambito della direzione Sponsorship marketing del team sportivo dell'Aprilia, azienda per la quale aveva già lavorato nel biennio 1998-1999. Poi l'avventura in Fiat come di managing director, occupandosi del rilancio del marchio Abarth.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento