Ducati, torna la tribuna rossa al Mugello per la MotoGP

Ducati, torna la tribuna rossa al Mugello per la MotoGP

La casa bolognese allestisce nuovamente la storica Tribuna del Correntaio dedicata ai propri tifosi con nuove promo e servizi 

Redazione - @InMoto_it

05.04.2023 ( Aggiornata il 05.04.2023 18:05 )

Il 10 e 11 giugno 2023 la MotoGP torna all’Autodromo Internazionale del Mugello. Tappa molto attesa da tutti i tifosi della classe regina e soprattutto da quelli Ducati che hanno iniziato la stagione con tante aspettative dopo il mondiale vinto nel 2022, e sono stati subito accontentati con la doppia vittoria del campione Francesco Bagnaia a Portimao e il successo di Bezzecchi in Argentina.Per i suoi tifosi, la casa di Borgo Panigale, ha allestito la Tribuna di fronte al curvone del Correntaio, storico spazio dedicato ai fan della rossa, una delle postazioni migliori per assistere alla gara oltre che essere in corrispondenza di una zona del tracciato che generalmente regala numerosi sorpassi.

 

Come e dove acquistare i biglietti per il weekend del Mugello

La pagina dedicata della Ducati mette a disposizione dei tifosi due pass differenti in base all'esigenze di ognuno:
il primo biglietto consente di vivere entrambe le gare del weekend, sia la Sprint di sabato 10 che la gara ufficiale di domenica 11; il secondo pass, invece, è valido per chi vuole godersi solo la gara di domenica 11.

I servizi offerti dal Ducati-pass:

- libero accesso alla Tribuna Ducati nei giorni indicati, 
- possibilità di parcheggiare gratuitamente la moto e l'auto in parcheggio dedicato fino ad esaurimento posti (il parcheggio è esterno al circuito ed è situato in via dell'Autodromo. Gli orari di apertura del parcheggio saranno disponibili a breve), 
- un guardaroba dedicato fino ad esaurimento posti, 
- il maxischermo per seguire ogni momento della gara, 
- un pocket Snack ed il Kit del Tifoso (composto da: t-shirt, cappellino, gadget per tifare. La distribuzione è prevista la domenica).

Ducati è pronta a mettere i propri tifosi nella condizione migliore per sostenere i piloti e godersi il weekend del Mugello, nel modo più emozionale ed immersivo possibile.

Per ulteriori informazioni consultare la sezione dedicata del sito Ducati.com. 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento