Ewan McGregor celebra la Moto Guzzi V100 Mandello

Ewan McGregor celebra la Moto Guzzi V100 Mandello

L'attore, profondo amante delle moto, ripercorre il legame tra essere umano e mondo delle due ruote in un viaggio tra passato e presente

Redazione - @InMoto_it

03.04.2023 ( Aggiornata il 03.04.2023 18:14 )

La campagna pubblicitaria di Moto Guzzi V100 Mandello ha un ambassador di altissimo livello: si tratta di Ewan McGregor, l'attore scozzese amante delle moto che incarna l'essenza della passione per il mondo delle due ruote. Il video realizzato per la campagna, diretto da Duncan Winecoff e ambientato in diverse località della California, è un omaggio a Moto Guzzi, alla sua storia e ai suoi valori. 

GUZZI EXPERIENCE: PERCORSI AD HOC PER OGNI MOTO

Viaggio nel tempo

Il viaggio, che nel video diviene metafora dell'esistenza, mette in luce la relazione tra passato e presente, sia dell'essere umano (attraverso gli oggetti e i ricordi), sia di Moto Guzzi, con oltre cento anni di storia. Proprio la V100 Mandello, progettata e realizzata sulla base della sua storia unica, diventa la massima espressione di una passione che unisce il presente al passato, il design alla tecnologia. In un video di 60 secondi, Ewan McGregor racconta la simbiosi tra uomo e moto, un legame che nasce dal profondo e che si riflette nella collezione personale di moto storiche del celebre attore.

“Aprire il gas con la V100 sulla Pacific Highway è stata davvero un'esperienza esaltante, questa è una moto davvero unica: sportiva ma confortevole, perfetta per un lungo viaggio. La sua essenza è completamente Moto Guzzi, ed è per questo che sono riusciti a progettare una moto che pure essendo modernissima si guida come una Guzzi", ha spiegato McGregor.

MOTO GUZZI DAYTONA 1000, VENDUTA ONLINE UN'AUTENTICA CAPSULA DEL TEMPO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento