KTM Let's Trade Keys: 2 mila euro di bonus per la gamma 1290

Si potrà acquistare la nuova Superadventure 1290 MY23 e ricevere un bonus permuta di 2mila euro per la supervalutazione dell'usato, valida fino al 30 aprile

KTM Let's Trade Keys: 2 mila euro di bonus per la gamma 1290

13 mar 2023

KTM annuncia il ritorno della sua famosa promozione "LET'S TRADE KEYS". Grazie a questa iniziativa, i concessionari del marchio offriranno un bonus permuta di 2mila euro per la supervalutazione dell'usato a coloro che acquistano uno dei modelli 1290 MY23.

ANCMA CONTRO IL COMMERCIO DI MOTOCROSS ILLEGALE: OCCHIO AGLI SCONTI

A chi spetta e i modelli validi

La promozione è valida per l'acquisto dei modelli KTM 2023, acquistati nuovi presso la rete dei concessionari ufficiali: 1290 SUPER ADVENTURE S, 1290 SUPER ADEVENTURE R, 1290 SUPER DUKE R e 1290 SUPER DUKE R EVO.

La promozione è aperta a tutti, ovvero per i clienti possessori di una moto KTM MY22 o antecedenti da almeno 6 mesi e per i possessori di motocicli di altre marche indipendentemente dall'anzianità. Ciò significa che tutti possono beneficiare di questa offerta, che sarà attiva fino al 30 aprile presso i concessionari KTM che aderiscono all'iniziativa.

Questa promozione è un'ottima opportunità per gli appassionati di moto di acquistare uno dei nuovi modelli KTM 1290 a un prezzo conveniente, senza doversi preoccupare della svalutazione del loro usato. Inoltre, l'esperienza dei concessionari KTM ufficiali garantisce ai clienti un servizio di alta qualità e l'assistenza necessaria per scegliere il modello giusto.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

L'altezza è un vantaggio per andare in moto? Dipende...

Essere più alti di 190 cm porta senza dubbio dei vantaggi, ma anche diversi svantaggi e, in alcuni casi, preclude l'utilizzo di alcune motociclette

TVS rafforza la sua strategia globale con l’acquisizione di Engines Engineering

Il nuovo Centro di Eccellenza di Bologna unisce il know-how italiano di Engines Engineering alla futura visione internazionale dell'azienda indiana