Moto Morini, una cruiser nella gamma Seiemmezzo?

Moto Morini, una cruiser nella gamma Seiemmezzo?

Da un render messo in rete, la moto dovrebbe essere equipaggiata con il bicilindrico parallelo frontemarcia da circa 60 CV 

Redazione - @InMoto_it

01.02.2023 ( Aggiornata il 01.02.2023 11:52 )

Moto Morini sta per tirare fuori un asso dalla manica, o almeno così sembra. L’azienda bolognese infatti starebbe lavorando ad una cruiser che sfrutterebba la base della X Cape 650, punta di diamante della gamma. Ecco cosa è trapelato da alcune immagini interessanti:

MOTO MORINI ALLA CONQUISTA DEL NUOVO MONDO: SBARCO IN AMERICA

Caratteri "tradizionali" e novità

Secondo alcuni render pubblicati dal sito Bikesocial, Moto Morini ha intenzione di allargare la gamma Seiemmezzo con una Cruiser che condividerebbe il motore 650 con la X-Cape e le STR e SCR. Si tratta di un bicilindrico parallelo frontemarcia da circa 60 CV in un telaio tubolare in acciaio però inedito. il comparto sospensioni vede una forcella a steli tradizionali e un disco singolo per il freno anteriore, mentre al posteriore sono presenti forcellone in lega e una coppia di ammortizzatori. Tanrto ancora i punti interrogativi su questa prossima (?) cruiser del marchio di Trivolzio, tra cui - la data di arrivo sul mercato. Dopo le foto della X-Cape 1200 ora ecco dunque un'altra novità in cantiere. Moto Morini sempre più lanciata. E in futuro, cosa aspettarci ancora?

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento