Da un render messo in rete, la moto dovrebbe essere equipaggiata con il bicilindrico parallelo frontemarcia da circa 60 CV
Moto Morini sta per tirare fuori un asso dalla manica, o almeno così sembra. L’azienda bolognese infatti starebbe lavorando ad una cruiser che sfrutterebba la base della X Cape 650, punta di diamante della gamma. Ecco cosa è trapelato da alcune immagini interessanti:
MOTO MORINI ALLA CONQUISTA DEL NUOVO MONDO: SBARCO IN AMERICA
Secondo alcuni render pubblicati dal sito Bikesocial, Moto Morini ha intenzione di allargare la gamma Seiemmezzo con una Cruiser che condividerebbe il motore 650 con la X-Cape e le STR e SCR. Si tratta di un bicilindrico parallelo frontemarcia da circa 60 CV in un telaio tubolare in acciaio però inedito. il comparto sospensioni vede una forcella a steli tradizionali e un disco singolo per il freno anteriore, mentre al posteriore sono presenti forcellone in lega e una coppia di ammortizzatori. Tanrto ancora i punti interrogativi su questa prossima (?) cruiser del marchio di Trivolzio, tra cui - la data di arrivo sul mercato. Dopo le foto della X-Cape 1200 ora ecco dunque un'altra novità in cantiere. Moto Morini sempre più lanciata. E in futuro, cosa aspettarci ancora?
Link copiato