Triumph Street Triple, la gamma fa il giro delle concessionarie del Regno Unito

Triumph Street Triple, la gamma fa il giro delle concessionarie del Regno Unito

L'evento sarà anche l'occasione per festeggiare il tutto esaurito per l'edizione limitata della Moto2

Redazione - @InMoto_it

24.01.2023 ( Aggiornata il 24.01.2023 14:31 )

La gamma Triumph Street Triple sta per dare il via al suo tour nelle concessionarie del Regno Unito. I visitatori potranno conoscere da vicino e scattare qualche foto alla 765 R, RS e alla Moto2: è proprio quest'ultima la protagonista indiscussa dell'evento, poichè la serie limitata è già soldout.

Triumph Street Triple 765 2023, LE FOTO

Triumph Street Triple 765 2023, LE FOTO

La Street Triple del 2023 è prima di tutto una nuova gamma: R, RS e Moto2 Edition, quest’ultima dedicata agli amanti dei circuiti. Ecco le foto

Guarda la gallery

Scatti e festeggiamenti

Il tour avrà inizio domani 25 gennaio e terminerà il prossimo 19 marzo. Ogni concessionario Triumph del Regno Unito avrà la possibilità di ospitarle per due giorni e fornire tutte le informazioni necessarie ai tanti visitatori attesi per osservarle nel dettaglio. In particolare, la RS sarà esposta in un modo diverso rispetto alle altre: grazie alla posizione inclinata infatti, sarà possibile scattare una foto "in sella" alla moto. L'iniziativa sarà anche l'occasione per festeggiare il tutto esaurito ottenuto dalla nuova Moto 2 : il modello infatti, prodotto in serie limitata da 765 esemplari, è terminato in pochissimo tempo. Per chiunque non ha fatto in tempo ad accaparrarsene una, rimangono le accattivanti 765 R (al prezzo di 9.595 euro) e la RS (a 11.295 euro) che saranno disponibili nelle concessionarie dalla primavera del 2023.

TRIUMPH, IN MOTO2 VIA ALLA SPERIMENTAZIONE DI CARBURANTI PIÙ SOSTENIBILI

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento