Triumph Street Triple, la gamma fa il giro delle concessionarie del Regno Unito

L'evento sarà anche l'occasione per festeggiare il tutto esaurito per l'edizione limitata della Moto2

Redazione - @InMoto_it

24.01.2023 ( Aggiornata il 24.01.2023 15:31 )

La gamma Triumph Street Triple sta per dare il via al suo tour nelle concessionarie del Regno Unito. I visitatori potranno conoscere da vicino e scattare qualche foto alla 765 R, RS e alla Moto2: è proprio quest'ultima la protagonista indiscussa dell'evento, poichè la serie limitata è già soldout.

Triumph Street Triple 765 2023, LE FOTO

Triumph Street Triple 765 2023, LE FOTO

La Street Triple del 2023 è prima di tutto una nuova gamma: R, RS e Moto2 Edition, quest’ultima dedicata agli amanti dei circuiti. Ecco le foto

Guarda la gallery

Scatti e festeggiamenti

Il tour avrà inizio domani 25 gennaio e terminerà il prossimo 19 marzo. Ogni concessionario Triumph del Regno Unito avrà la possibilità di ospitarle per due giorni e fornire tutte le informazioni necessarie ai tanti visitatori attesi per osservarle nel dettaglio. In particolare, la RS sarà esposta in un modo diverso rispetto alle altre: grazie alla posizione inclinata infatti, sarà possibile scattare una foto "in sella" alla moto. L'iniziativa sarà anche l'occasione per festeggiare il tutto esaurito ottenuto dalla nuova Moto 2 : il modello infatti, prodotto in serie limitata da 765 esemplari, è terminato in pochissimo tempo. Per chiunque non ha fatto in tempo ad accaparrarsene una, rimangono le accattivanti 765 R (al prezzo di 9.595 euro) e la RS (a 11.295 euro) che saranno disponibili nelle concessionarie dalla primavera del 2023.

TRIUMPH, IN MOTO2 VIA ALLA SPERIMENTAZIONE DI CARBURANTI PIÙ SOSTENIBILI

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento