Ducati, campagna promozionale per tutti i Ducatisti

Ducati, campagna promozionale per tutti i Ducatisti

I motociclisti hanno la possibilità di effettuare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria usufruendo del 20% in meno sui ricambi originali

Redazione - @InMoto_it

10.01.2023 ( Aggiornata il 10.01.2023 11:02 )

La Casa di Borgo Panigale dal 9 gennaio fino al 9 marzo 2023 attiva, presso la rete di Concessionari, Service e Point Ducati aderenti all’iniziativa, una campagna promozionale per tutti i possessori di moto Ducati immatricolate dal 1° gennaio 2010. La campagna prevede la possibilità di effettuare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria usufruendo del 20% in meno sui ricambi originali.

In occasione della promozione, i Ducatisti potranno usufruire di un controllo dello stato di usura dei propri penumatici e farsi consigliare il battistrada Pirelli più adatto alla loro moto. Aderendo alla promozione il Ducatista potrà anche usufruire, qualora ne fosse sprovvisto, di un anno di assistenza stradale ACI-Global per poter viaggiare in Europa, in compagnia della propria Ducati, in tutta tranquillità.

L'iniziativa Ducati

L’iniziativa è promossa con il supporto della rete di assistenza Ducati attraverso i Service ed i Point aderenti ed è soggetta a quantità limitata per quanto riguarda l’attivazione dell’assistenza stradale. Sono molti i ricambi originali Ducati su cui sarà possibile godere del vantaggio previsto dall’iniziativa, e nel dettaglio: Manutenzione Ordinaria con controllo di filtro olio, filtro aria, candele, cinghie di distribuzione, olio forcella, olio freni e Manutenzione Straordinaria con controllo di pastiglie freno, dischi freno, kit trasmissione finale, paraoli forcella, serie dischi frizione.

Ducati, poi, ha preparato un 2023 ricco di novità e offerte, sia per chi è già parte della famiglia sia per chi entra per la prima volta nel suo universo. Maggiori informazioni su ogni singola promozione si possono avere andando sul sito www.ducati.it.

MERCATO MOTO: IL 2022 TRA CONFERME E SORPRESE

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento