Il mondo del cross piange Ken Block

Il pilota è deceduto a seguito di un incidente avvenuto mentre era a bordo di una motoslitta nello Utah

Il mondo del cross piange Ken Block

Pubblicato il 3 gennaio 2023, 23:44

Brutte notizie. Il 2 gennaio 2023, Ken Block – stella della Gimkana Rally e pilota di Motocross – è deceduto a causa di un incidente con la motoslitta negli Stati Uniti. La sua scomparsa tocca i cuori di tutti, sia quelli che lo seguivano su Youtube sia i grandi appassionati che lo amavano come pilota.

L'accaduto

Ken Block aveva 55 anni. Stava guidando una motoslitta nello Utah quando, purtroppo, è stato coinvolto nell'incidente. Seppur quel giorno fosse uscito in gruppo, al momento della morte era da solo e come riporta l'ufficio dello sceriffo, in quel particolare frangente stava affrontando un pendio ripido, ritrovandosi poi la motoslitta che cadeva su di lui.

La sua azienda, la Hoonigan Industries, gli rende omaggio con un post Instagram in cui sono riportate le seguenti parole: “È con profondo dispiacere che possiamo confermare che Ken Block è deceduto oggi in un incidente con la motoslitta. Ken era un visionario, un pioniere e un'icona. E soprattutto un padre e un marito.Ci mancherà moltissimo. Vi preghiamo di rispettare la privacy della famiglia in questo momento di lutto".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Hoonigan Industries (@thehoonigans)

LE MOTO STORICHE DI GUY MARTIN E COLIN EDWARDS SONO IN VENDITA!

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

KTM rilancia, omologata la 1390 Super Duke RR: meno peso, più esclusività

L'operazione è la stessa fatta nel 2021 e nel 2023. Stessa potenza della R ma peso ridotto, componenti premium e produzione limitata, seguendo la tradizione RR

Babbi Natale in moto: Massa si accende di solidarietà

Domenica 21 dicembre torna la tradizionale parata natalizia del Moto Club Massa: centinaia di motociclisti in costume per regalare sorrisi, doni e musica ai più piccoli