Il mondo del cross piange Ken Block

Il mondo del cross piange Ken Block

Il pilota è deceduto a seguito di un incidente avvenuto mentre era a bordo di una motoslitta nello Utah

Redazione - @InMoto_it

03.01.2023 ( Aggiornata il 03.01.2023 23:44 )

Brutte notizie. Il 2 gennaio 2023, Ken Block – stella della Gimkana Rally e pilota di Motocross – è deceduto a causa di un incidente con la motoslitta negli Stati Uniti. La sua scomparsa tocca i cuori di tutti, sia quelli che lo seguivano su Youtube sia i grandi appassionati che lo amavano come pilota.

L'accaduto

Ken Block aveva 55 anni. Stava guidando una motoslitta nello Utah quando, purtroppo, è stato coinvolto nell'incidente. Seppur quel giorno fosse uscito in gruppo, al momento della morte era da solo e come riporta l'ufficio dello sceriffo, in quel particolare frangente stava affrontando un pendio ripido, ritrovandosi poi la motoslitta che cadeva su di lui.

La sua azienda, la Hoonigan Industries, gli rende omaggio con un post Instagram in cui sono riportate le seguenti parole: “È con profondo dispiacere che possiamo confermare che Ken Block è deceduto oggi in un incidente con la motoslitta. Ken era un visionario, un pioniere e un'icona. E soprattutto un padre e un marito.Ci mancherà moltissimo. Vi preghiamo di rispettare la privacy della famiglia in questo momento di lutto".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Hoonigan Industries (@thehoonigans)

LE MOTO STORICHE DI GUY MARTIN E COLIN EDWARDS SONO IN VENDITA!

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento