Torna il Motor Bike Expo: nel 2023 festeggia il 15° anniversario

Per l'evento sono previsti 700 espositori provenienti da tutto il mondo e oltre 100.000 m2 di esposizione

Torna il Motor Bike Expo: nel 2023 festeggia il 15° anniversario

Pubblicato il 15 dicembre 2022, 12:40

ll Motor Bike Expo sta per tornare: nel 2023 l'edizione festeggerà il suo 15° anniversario a Verona, e con che circa 700 espositori provenienti da tutto il mondo e oltre 100.000 m2 di esposizione. Il MBE è tradizionalmente un'occasione per riunire tutti i motociclisti e gli appassionati, in un momento di condivisione collettivo. L'evento è di costume, dove i motociclisti si ritrovano per scoprire le ultime novità, per parlare di motori o... per rinnovare il proprio look.

Oltre il 33% degli espositori di MBE infatti sono produttori e distributori di accessori e abbigliamento e secondo il sondaggio degli organizzatori, l’80% dei visitatori dichiara che una delle attività preferite a Motor Bike Expo è lo shopping e l’acquisto di materiale tecnico. Il MBE si svolgerà dal 27 al 29 gennaio 2023.

La novità è PagoLight

Viste le caratteristiche di Motor Bike Expo, è immediato pensare ad una soluzione finanziaria che permetta l’acquisto di accessori per sé e per la propria moto, in modo semplice e a costo zero per il consumatore.

Una delle novità dell’edizione 2023 è anche la presentazione, al pubblico di Verona, di PagoLight: il servizio di Buy Now Pay Later(BNPL) offerto da Compass che permette, sia nei negozi che online sui siti di e-commerce, di acquistare beni e servizi dilazionando in massimo 12 quote mensili i pagamenti fino a 3.000 euro, senza nessun costo aggiuntivo.

TRIUMPH DEBUTTA NEL CAMPIONATO AMA: AL VIA DEL SUPERMOTOCROSS 2024

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ducati si avvia a celebrare i 100 di storia: un secolo di passione, innovazione e velocità

Nel 2026 la casa bolognese taglia l'importante traguardo. Per l'occasione un logo speciale e un World Ducati Week indimenticabile racconteranno una avventura emozionante da Borgo Panigale

La BMW R18 firmata da Papa Leone XIV è stata venduta all'asta per 130.000 euro

Il ricavato della vendita verrà utilizzato per costruire una scuola in Madagascar, dove i bambini sono normalmente costretti a lavorare nelle miniere