UM Renegade ST: nuova custom dalla Colombia con motore CFMoto

Il modello arriverà nel mercato Europeo nella doppia cilindrata da 125 cc e 300 cc

UM Renegade ST: nuova custom dalla Colombia con motore CFMoto

Pubblicato il 2 dicembre 2022, 09:22

La Casa motociclistica colombiana UM, il cui successo è derivato principalmente per le sue cruiser di piccola cilindrata in stile americano con un prezzo accessibile, è pronta a far approdare il suo ultimo modello in Europa. Questo, la Renegade ST, ricorda le cruiser americane ma con dimensioni più piccole; il mercato europeo è pronto ad accoglierlo, in entrambe le cilindrate 125 cc e 300 cc, dal 2023.

Motore CFMoto

La Renegate ST è dotata di un motore monocilindrico a quattro valvole con doppia camma in testa che eroga 28 CV che arriva da CFMoto. La versione da 125 cc ha una potenza massima di più o meno 14 CV, attrezzata con forcelle telescopiche da 41 millimetri e due ammortizzatori posteriori regolabili nel precarico. Le ruote anteriori sono da 17 pollici, mentre quelle posteriori da 15; l'altezza della sella è di 770 millimetri e la moto ha un peso di 182 kg se si fa il pieno della benzina.

La Renegate ST vanta anche un manubrio alto e comandi avanzati in grado di restituire a chi guida una posizione di seduta piacevole e comoda. Passando ai prezzi, la sua versione da 125 cc dovrebbe essere venduta a circa 4.000 Euro, mentre la 300 cc a 5.000 Euro.

KTM, 790 ADVENTURE 2023: MEDIA DA 95 CV

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

La BMW R18 firmata da Papa Leone XIV è stata venduta all'asta per 130.000 euro

Il ricavato della vendita verrà utilizzato per costruire una scuola in Madagascar, dove i bambini sono normalmente costretti a lavorare nelle miniere

Dainese: arrivano nuovi investitori per ripartire

HPS Investment Partners e Arcmont Asset Management diventano azionisti di maggioranza. Il CEO Sánchez: “Siamo nella migliore posizione per crescere e creare valore a lungo termine”