Triumph Easy Winter, i vantaggi per la manutenzione invernale

Triumph Easy Winter, i vantaggi per la manutenzione invernale

La Casa inglese lancia il servizio pensato per rendere gli interventi tecnici sulla propria moto più lungimiranti ed efficienti: ecco i dettagli

Redazione - @InMoto_it

22.11.2022 ( Aggiornata il 22.11.2022 16:30 )

L'inverno sta arrivando. E Triumph pensa a riscaldare i clienti a modo suo. Ovvero, con Easy Winter, campagna rivolta in particolare ai motociclisti che si trovano a ridosso della scadenza della garanzia contrattuale sulla propria moto, e che grazie a essa potranno beneficiare della copertura ancora attiva se si verificasse la necessità di qualche intervento tecnico.

Triumph Street Triple: novità per la gamma 2023

Triumph Easy Winter: in cosa consiste

Easy Winter è infatti pensata per i clienti Triumph che desiderano pianificare la corretta manutenzione della propria moto in maniera più lungimirante e vantaggiosa. La campagna Easy Winter, valida fino alla fine di febbraio 2023, invita a contattare la propria concessionaria Triumph di riferimento e prenotare un intervento di verifica, un tagliando periodico o eventualmente la manutenzione in un altro momento, approfittando del servizio di prenotazione online accessibile tramite i siti internet dei dealer. Easy Winter comprende anche il comodo e utile servizio di ritiro e riconsegna a domicilio della moto, particolarmente indicato per i centauri che hanno interrotto l'RCA per il periodo invernale o che evitano di circolare con condizioni meteorologiche sfavorevoli e, di conseguenza, su strade più pericolose.

Attivazione e sconto sui ricambi

La campagna si attiva presso le concessionarie aderenti tramite il pagamento di un piccolo extra, ma è previsto uno sconto del 20% sul prezzo di listino dei ricambi necessari alla manutenzione concordata, oppure sul costo dell'estensione di garanzia Triumph Just Ride fino a ulteriori 24 mesi. Le due promozioni non sono cumulabili tra loro, né lo sono rispetto a quelle già incluse nei pacchetti di manutenzione Take Care.

TRIUMPH: ARRIVA LA CHROME COLLECTION

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento