Royal Enfield One Ride, appuntamento il 18 settembre

Torna il raduno globale più importante dell’anno che riunisce i possessori e gli appassionati del Marchio: 60 eventi in Italia

Royal Enfield One Ride, appuntamento il 18 settembre

Pubblicato il 16 settembre 2022, 15:08

Un appuntamento che i possessori e gli appassionati Royal Enfield d’Italia, d’Europa e di tutto il mondo non possono proprio perdere. Stiamo parlando di One Ride, il raduno globale Royal Enfiel che quest’anno è fissato per il 18 settembre: in Italia ci sono oltre 60 eventi organizzati e motoraduni dedicati in esclusiva al marchio motociclistico più antico al mondo.

Partecipazione e sostenibilità

Un’occasione per celebrare  in maniera corale la filosofia di Pure Motorcycling, che ha reso il Marchio famoso in ogni Paese. La partecipazione della community, infatti, è anche uno dei suoi maggiori punti di forza. Non solo. Il One Ride rappresenta anche l’importante occasione per fare lice su temi attuali e importanti come la salvaguardia del pianeta per cui Royal Enfield si impegna attivamente fornendo ogni giorno supporto concreto al partner Treedom. Tramite questa partnership, infatti, per ogni moto venduta, Royal Enfield regala un albero a ogni nuovo cliente, contribuendo ad alimentare la crescente Foresta Royal Enfield, nata con l’obiettivo di garantire un futuro alle comunità rurali di diversi Paesi del mondo in difficoltà e allo stesso tempo di abbassare i livelli di CO2 nell’atmosfera.

Tutti i raduni in programma il 18 settembre sono sul sito ufficiale Royal Enfield.

REGINA ELISABETTA: UNA ROYAL ENFIELD PER LA FUTURA SOVRANA

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

TOP 10, cosa regalare a Natale a un motociclista: dieci idee per fascia di prezzo

Dal kit manutenzione agli accessori premium, alcune idee regalo natalizie pratiche per un amico per sé o per la moto, facili e sempre azzeccate

L’Europa fa marcia indietro: niente più stop ai motori a combustione dal 2035

L'ufficialità arriverà nei prossimi giorni, ma le dichiarazioni di Manfred Weber non lasciano spazio a dubbi