Successo per le Giornate Mondiali Moto Guzzi: più di 60.000 persone

Successo per le Giornate Mondiali Moto Guzzi: più di 60.000 persone

L’edizione del 2022 porta a casa ottimi risultati. La protagonista indiscussa dell’evento è stata la V100 Mandello

Redazione - @InMoto_it

13.09.2022 ( Aggiornata il 13.09.2022 10:37 )

L’edizione 2022 delle Giornate Mondiali Moto Guzzi si è rivelata un successo grazie all’enorme affluenza di partecipanti all’evento e che conferma, ancora una volta, la grande quantità di appassionati del marchio che ad esso rimangono fedeli.

La manifestazione si è svolta a Mandello del Lario ed ha totalizzato più di 60.000 appassionati, la maggior parte arrivati proprio in sella alla loro compagna e provenienti da tutte le parti del mondo: Europa, Stati Uniti, Sud America, Australia, Indonesia. Un bel momento per incontrarsi e scambiarsi opinioni vaste e variegate.

V100 Mandello, star dell’evento

Nuova Moto Guzzi V100 FOTO

Nuova Moto Guzzi V100 FOTO

Svelate nel corso di una conferenza stampa a Mandello del Lario le forme della nuova Moto Guzzi V100. Una tourer che segna un balzo in avanti nelle ambizioni del Marchio lariano e che propone diverse e interessanti novità

Guarda la gallery

In pole position per l’evento c’è stata la Moto Guzzi V100 Mandello, che ha aperto la parata del sabato con alla guida Ewan McGregor. Sia il 10 che l’11 settembre è stata poi data l’occasione di prenotarsi per la compera di uno dei
primi esemplari di V100 Mandello esclusivamente presso lo storico stabilimento di via Parodi.

Grande affluenza anche nel Museo Moto Guzzi, il quale ha visto entrare più di 20.000 persone. Nel programma delle Giornate Mondiali Moto Guzzi c’erano poi alcune visite alle linee di assemblaggio motori e veicoli, e alla Galleria del Vento.
Ad accompagnare questa nuova edizione è stata la musica di Virgin Radio, con alcune parentesi di intrattenimento come talkshow dove si è parlato del progetto di V100, fornendo dettagli specifici riguardo la nuova roadster. Si è potuta anche ammirare la nuova V7 Special Edition, e due esemplari di V7 preparate per il Trofeo Fast Endurance.

MOTO GUZZI V100 MANDELLO: CROSSOVER, TOURER O ROADSTER?

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento