Suzuki, campioni e modelli storici all'Autolook Week di Torino

Suzuki, campioni e modelli storici all'Autolook Week di Torino

Tra le moto esposte anche la GSX-RR portata quest’anno in gara da Alex Rins nel Motomondiale e le Suzuki RG500 del Team Gallina di Marco Lucchinelli e di Franco Uncini

Redazione - @InMoto_it

01.09.2022 ( Aggiornata il 01.09.2022 16:00 )

A Torino, in Piazza San Carlo, dal 7 all'11 settembre si terrà l'Autlook Week, il festival dei motori che vedrà tra i protagonisti diversi modelli e personalità importanti del mondo Suzuki. L'esposizione si terrà in occasione del Centenario dell’Autodromo Nazionale di Monza e del suo Gran Premio di Formula1.

FOTO SPIA, SUZUKI: ARRIVA LA NUOVA V-STROM 700 CON BICILINDRICO PARALLELO?

Il programma dell'evento

La Casa di Hamamatsu sarà presente in un'area interamente dedicata al mondo delle due ruote. Tra i modelli esposti, a spiccare saranno senza dubbio la GSX-RR portata quest’anno in gara da Alex Rins nel Motomondiale e le Suzuki RG500 “firmate” dal Team Gallina di Marco Lucchinelli e di Franco Uncini, Campioni del Mondo della Classe 500. Saranno presenti anche due esemplari del modello più amato dagli appassionati di Yamaha, l'Hayabusa: saranno personalizzati con scarichi Akrapovic e con una colorazione esclusiva del Team Ecstar dai colori e grafiche dei suoi piloti ufficiali. Mercoledì 7 settembre, alle ore 19.00, le due Hayabusa accompagneranno il leggendario Marco Lucchinelli in sella alla “sua” Suzuki RG500 durante la parata che andrà da piazza San Carlo a piazza Castello, prima di fare ritorno al punto di partenza. Giovedì 8 settembre invece, la parata si ripeterà alle 18.30. In sella alle Hayabusa saranno questa volta i piloti ufficiali Suzuki della MotoGP reduci dal Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, Alex Rins e Kazuki Watanabe che si metteranno a disposizione anche per una sessione di autografi e di foto all’interno dell’area espositiva Suzuki.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento