MotoGP Misano, la Tribuna del Carro si colorerà di nero Aprilia

MotoGP Misano, la Tribuna del Carro si colorerà di nero Aprilia

Biglietti in vendita dal 18 luglio sul sito della Casa di Noale per l’appuntamento nel weekend del 3 e 4 settembre

Redazione - @InMoto_it

22.07.2022 ( Aggiornata il 22.07.2022 16:48 )

Il prossimo 4 settembre andrà in scena il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini e per l’occasione, oltre a una speciale coreografia, ci sarà anche la Tribuna Aprilia, i cui biglietti sono stati messi in vendita dalla Casa di Noale dal 18 luglio. Questi posti all’interno del Misano World Circuit sono infatti riservati ai tifosi del team italiano, che andranno al Gran Premio per tifare Aleix Espargaró e Maverick Viñales.

Vivere il Grand Premio da tifosi

Per chi acquisterà i biglietti, deve sapere che la tribuna Aprilia oltre a essere coperta, è anche dotata di maxischermo, che permette di seguire passo passo ogni momento della gara sfruttando una visuale privilegiata e soprattutto condividendo la propria passione con altri tifosi. I biglietti sono disponibili per la sola giornata di domenica, ma anche accoppiando l’intero fine settimana, sabato e domenica insieme. Qualunque sia il ticket prescelto, sono compresi nel costo tutta una serie di contenuti studiati per far vivere a 360° la gara e il contesto. Non solo: chi arriva in auto ha un parcheggio dedicato e chi arriva con la moto ha invece la possibilità di lasciare casco e attrezzatura tecnica nel guardaroba riservato ai motociclisti. Infine, incluso nel ticket anche l’Aprilia Crew Kit: t-shirt, cappellino e gadget firmati team Aprilia.

I prezzi dei biglietti

Quanto costano i biglietti? Dal 18 luglio si può acquistare il proprio ticket per la tribuna B del Carro, attigua all’area commerciale MWC Square. I ticket non possono essere ritirati in loco, ma devono essere presentati solo in formato digitale. Possono essere comprati sul sito Aprilia ai seguenti prezzi: 193 euro solo domenica (5 euro ridotto 0-12 anni), 213 euro abbonamento sabato e domenica (10 euro ridotto 0-12 anni). Gli orari d’apertura sono sia per il 3 che il per il 4 settembre 8-17.30.

SVIZZERA, TORNANO LE GARE DOPO 63 ANNI: MA SERVONO PISTE MODERNE

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento