Yamaha, collaborazione con i Carabinieri: arrivano 35 Tracer 9

Yamaha, collaborazione con i Carabinieri: arrivano 35 Tracer 9

La Casa di Iwata ha reso disponibili già 48 flotte per le forze dell’ordine; le altre verranno integrate alla fine dell’anno

Redazione - @InMoto_it

19.07.2022 ( Aggiornata il 19.07.2022 15:40 )

Yamaha ha avviato una collaborazione con l’Arma dei Carabinieri: 48 flotte di Yamaha Tracer 9 sono state già consegnate alle Forze dell’Ordine e presto ne verranno aggiunte altre 35, tutto questo grazie al programma Yamaha for Police. Andre Colombi, Country Manager di Yamaha Italia, si esprime così: “Siamo molto soddisfatti e consideriamo questa la tappa di un percorso lungo e duraturo. Yamaha for Police è un altro modo di tradurre concretamente il nostro impegno nei confronti della collettività e di mettere a servizio dell’Autorithy il nostro know-how, la nostra tecnologia e la nostra propensione a essere tra la gente, anche per funzioni di tutela e supporto.

In supporto alle Forze dell'Ordine

Le Yamaha Tracer 9 dell'Arma dei Carabinieri

Le Yamaha Tracer 9 dell'Arma dei Carabinieri

Yamaha ha siglato la prima partnership con i Carabinieri. 48 flotte sono già pronte e disponibili, mentre altre 35 verranno integrate alla fine dell'anno. La moto si presenta con logo e colori tipici dell'Arma dei Carabinieri, disponendo inoltre di un allestimento specifico progettato in collaborazione con INTAV Srl.

Guarda la gallery

Le Tracer 9 di cui disporranno i Carabinieri per svolgere il loro lavoro quotidiano, sono una giusta soluzione in quanto si caratterizzano per agilità, affidabilità e versatilità, perciò adatte per affrontare ogni tipo di situazione e strada. Le moto, oltre ad avere i colori istituzionali di questa specifica categoria delle Forze dell’Ordine, con tanto di logo, vantano un allestimento specifico progettato in collaborazione con INTAV Srl composto da faro lampeggiante a tecnologia LED, kit sonoro formato da una coppia di altoparlanti in neodimio con profilo ribassato, master e slave, doppia coppia di lampeggianti frontali a tecnologia LED integrati al parabrezza di serie e sistema di gestione con pulsantiera stagna dotata di pulsanti retroilluminati, predisposizione radio veicolare per la connessione della flotta.

RARA YAMAHA R1 DEL 2001 "LE" VENDUTA A 20.000 EURO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento