Suzuki, a Chieti una nuova concessionaria ufficiale

Da ieri 23 giugno a Chieti si è aggiunto un nuovo punto di riferimento per la vendita e per l'assistenza

Suzuki, a Chieti una nuova concessionaria ufficiale

Pubblicato il 27 giugno 2022, 10:12

Suzuki ha a cuore i suoi clienti e per questo conosce perfettamente il modo migliore per rispondere alle loro esigenze con esperienza e conoscenza del settore. GostMoto s.r.l entra a far parte delle concessionarie ufficiali per l'assistenza e la vendita: il negozio si trova a Chieti ed è aperto da ieri 23 giugno.

SUZUKI, 70 ANNI DI SUCCESSI. E IL PRIMO MODELLO FU...UNA BICI! 

Esperienza e qualità

All'interno del punto vendita il cliente troverà al suo interno un team preparatissimo per rispondere ad ogni dubbio del cliente: Alessandro, Cristian e Celine saranno gli addetti pronti a dare tutti i consigli, sia per la scelta della Suzuki più adatta alle esigenze del centauro. Dalle sport tourer V-Strom1050 XT e V-Strom650 XT, alle accattivanti streetfighter GSX-S1000 e GSX-S950 o alle più "avventuristiche" come GSX-S1000GT. Lo staff è esperto anche che per ogni questione che riguardi l’assistenza post-vendita. GostMoto si trova a Chieti, in Via Riccio snc.

SUZUKI HAYABUSA: DINAMITE PURA! 

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Mondo moto: le notizie dal mondo del mese di ottobre 2025

L'Italia spicca all'esterno, tanto nell'Honda Customs Contest 2025 quanto in Giappone all’Expo 2025 di Osaka. Ecco le principali novità dall'universo delle due ruote di questo mese

Ducati si avvia a celebrare i 100 di storia: un secolo di passione, innovazione e velocità

Nel 2026 la casa bolognese taglia l'importante traguardo. Per l'occasione un logo speciale e un World Ducati Week indimenticabile racconteranno una avventura emozionante da Borgo Panigale