Suzuki, a Chieti una nuova concessionaria ufficiale

Da ieri 23 giugno a Chieti si è aggiunto un nuovo punto di riferimento per la vendita e per l'assistenza

Suzuki, a Chieti una nuova concessionaria ufficiale

Pubblicato il 27 giugno 2022, 10:12

Suzuki ha a cuore i suoi clienti e per questo conosce perfettamente il modo migliore per rispondere alle loro esigenze con esperienza e conoscenza del settore. GostMoto s.r.l entra a far parte delle concessionarie ufficiali per l'assistenza e la vendita: il negozio si trova a Chieti ed è aperto da ieri 23 giugno.

SUZUKI, 70 ANNI DI SUCCESSI. E IL PRIMO MODELLO FU...UNA BICI! 

Esperienza e qualità

All'interno del punto vendita il cliente troverà al suo interno un team preparatissimo per rispondere ad ogni dubbio del cliente: Alessandro, Cristian e Celine saranno gli addetti pronti a dare tutti i consigli, sia per la scelta della Suzuki più adatta alle esigenze del centauro. Dalle sport tourer V-Strom1050 XT e V-Strom650 XT, alle accattivanti streetfighter GSX-S1000 e GSX-S950 o alle più "avventuristiche" come GSX-S1000GT. Lo staff è esperto anche che per ogni questione che riguardi l’assistenza post-vendita. GostMoto si trova a Chieti, in Via Riccio snc.

SUZUKI HAYABUSA: DINAMITE PURA! 

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Buell Motorcycle oggi: rinascita, Super Cruiser 1190 e ritorno in Europa

La Casa americana entra nel 2025 con una gamma ad alte prestazioni e un ambizioso piano di espansione globale, Italia compresa

Furto da 200 mila euro alla Ducati: pezzi MotoGP nel bottino

Il colpo sarebbe stato messo a segno sfruttando un accesso temporaneo alla fabbrica di Borgo Panigale. Nel mirino componenti racing per MotoGP e SBK