Suzuki, prezzi esclusivi e autografi di Rins e Mir per il GP di Misano

Suzuki, prezzi esclusivi e autografi di Rins e Mir per il GP di Misano

Hamamatsu lancia l'iniziativa per i suoi tifosi: per il prossimo 4 settembre proposto l'accesso in Tribuna D e all'area lounge del marchio, più un vantaggioso VIP Pack, a costi super competitivi

Redazione - @InMoto_it

21.06.2022 ( Aggiornata il 21.06.2022 10:09 )

Assistere al Gran Premio di Misano, in programma il prossimo 4 settembre, in una condizione privilegiata, pronti per tifare Alex Rins e Joan Mir. Suzuki lancia una nuova iniziativa con vista sul prossimo GP di San Marino e della Riviera di Rimini. La Casa di Hamamatsu riserva infatti per il weekend di gara un'ampia porzione della Tribuna D situata in prossimità del Carro, proponendo in vendita i biglietti a prezzo agevolato.

VIP Pack e area esclusiva: cosa propone Suzuki

Chi acquisterà i biglietti per il prossimo Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini attraverso la rete Suzuki godrà di un trattamento privilegiato e di una posizione ottimale. Dalla Tribuna scelta da Suzuki, dotata di maxischermo, si vedrà la parte più tecnica della pista, spesso teatro di grandi sorpassi e duelli avvincenti. Inoltre, incluso nel biglietto Suzuki in Tribuna D, si ha diritto a un VIP Pack, che comprende: parcheggio moto/auto riservato; accesso all'esclusiva area lounge Suzuki, allestita ai piedi della Tribuna D; kit d'abbigliamento comprendente t-shirt e cappellino con grafica dedicata all'evento stesso. I tifosi potranno così creare una suggestiva macchia azzurra sulle gradinate del Misano World Circuit.

Prezzi esclusivi

Suzuki e i suoi concessionari mettono a disposizione diversi tipi di biglietti a prezzi competitivi. L'ingresso per il solo giorno di domenica 4 settembre ha un costo di 150 euro, mentre l'abbonamento di due giorni, valido anche per assistere alle prove di sabato 3 settembre, è proposto al prezzo di 180 euro. Sono inoltre disponibili i biglietti ridotti, riservati ai giovani fino ai 12 anni (nati fino al 31 dicembre 2010), che dovranno essere accompagnati da un adulto pagante. In questo caso i prezzi sono di 15 euro per la sola domenica e di 20 euro per entrambe le giornate. Chi opterà per la formula weekend comprando i biglietti con validità di due giorni, avrà anche l'opportunità di incontrare i due piloti ufficiali Suzuki per una sessione autografi dedicata (salvo restrizioni che dovessero subentrare per tale data).

SUZUKI LASCIA LA MOTOGP: CHE SUCCEDE AD HAMAMATSU?

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento