(Vespa Elettrica) RED: in supporto alla lotta contro le pandemie

(Vespa Elettrica) RED: in supporto alla lotta contro le pandemie

Il Gruppo Piaggio torna a collaborare con l’organizzazione no profit di Bono e Bobby Shriver attraverso questo scooter completamente vestito di rosso

Redazione - @InMoto_it

10.06.2022 ( Aggiornata il 10.06.2022 16:43 )

Il mondo delle automotive spesso arriva in supporto e a sostegno delle malattie. Questa volta è la Vespa Elettrica, (VESPA ELETTRICA)RED, a sostenere la lotta di (RED) contro le pandemie. Lo scooter è stato presentato completamente rosso e l’idea nasce dalla partnership del Gruppo Piaggio e, per l’appunto, (RED) , organizzazione no profit fondata da Bono e Bobby Shriver. (VESPA ELETTRICA)RED sarà disponibile presso i dealer Vespa da luglio 2022, proposta nella versione 70 km/h a 7.199 Euro f.c., IVA inclusa. Chiunque comprerà questo modello Vespa avrà supportato il Global Found uno dei maggiori finanziatori mondiali della salute globale, per sostenere insieme a (RED) la lotta contro le pandemie, in quanto il ricavato sarà dato in beneficenza.

Il Gruppo Piaggio insieme a (RED)

(RED), il cui nome rimanda al colore dell’emergenza, è stata fondata nel 2006 affinché si potessero trasformare le aziende in una "cavalleria" per combattere la pandemia di AIDS. Quella cavalleria, attualmente, sta combattendo un’ulteriore la minaccia urgente, ossia quella del COVID-19 e il suo impatto devastante sulle comunità più vulnerabili. Ad oggi, (RED) ha generato quasi 700 milioni di dollari per il Global Fund, aiutando più di 220 milioni di persone. Dopo (VESPA 946)RED nel 2017 e (VESPA PRIMAVERA)RED nel 2020, (VESPA ELETTRICA)RED è il terzo esclusivo prodotto che nasce da questa importante collaborazione, racchiudendo meglio di ogni altro i valori condivisi di attenzione alla salute globale e di rispetto per l’ambiente e per il pianeta. (VESPA ELETTRICA)RED lascia la speciale finitura grigia che la contraddistingue per vestirsi totalmente di rosso: rossa è la scocca in acciaio, così come la sella e anche i cerchi ruota, verniciati in rosso e con bordi diamantati. Completano l’allestimento le finiture cromate, come il profilo che corre lungo tutto il perimetro dello scudo, i fregi del “cravattino” e la cresta sul parafango anteriore.

VESPA SPECIAL-E: DEDICA DI LAPO ELKANN A GIOVANNI ALBERTO AGNELLI

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento