MotoGP, tribune rosso Ducati al Mugello e Misano

MotoGP, tribune rosso Ducati al Mugello e Misano

La Casa di Borgo Panigale offre la possibilità agli appassionati di seguire i campioni alle due tappe italiane a fine maggio ed inizio settembre

Redazione - @InMoto_it

11.05.2022 ( Aggiornata il 11.05.2022 17:12 )

Chi sogna di assistere al Campionato Mondiale MotoGP sogna anche di poterlo fare da posti “d’onore”. Proprio per permettere ai tanti appassionati del mondo Ducati di poter assistere alle gare dalla prima fila del circuito del Mugello e del Misano World Marco Simoncelli, la Casa di Borgo Panigale offre la possibilità di acquistare dei biglietti "speciali".

SCRAMBLER DUCATI, UNA “CITTÀ DEL DESIDERIO” A BOLOGNA

Le due tappe

Per tifare i piloti del team ufficiale Ducati Pecco Bagnaia e Jack Miller, o gli alfieri Pramac Jorge Martin e Johann Zarco, Enea Bastianini e Fabio Di Giannantonio con il Gresini Racing Team, Luca Marini e Marco Bezzecchi del VR46 Racing Team, Ducati offre la possibilità di acquistare i biglietti per le Tribune sulla sezione dedicata del sito. Con il ticket si potrà accedere alla tribuna in ogni momento, parcheggiare la propria moto in un luogo riservato, usufruire del guardaroba per l’abbigliamento tecnico e ricevere il “kit del tifoso” composto da t-shirt, cappello e gadget personalizzati.

Per quanto riguarda il weekend del 28 e 29 maggio al Mugello, i tifosi Ducati saranno ricevuti presso la Tribuna Materassi con posti numerati, dalla quale potranno godere di un’ampia visuale della pista oltre che attraverso un maxi schermo che mostrerà ogni momento della gara.

A Misano invece, dal 2 al 4 settembre 2022, la Tribuna Ducati sarà collocata presso la tribuna C coperta, con posti numerati e anch’essa con maxi schermo. Disponibile anche il posto auto per chi acquisterà il biglietto.

Per chi vorrà anche fuori dai confini italiani sarà possibile usufruire dell’iniziativa Tribune: a Le Mans in Francia, Sachsenring in Germania, Silverstone nel Regno Unito, Phillip Island in Australia e al Circuito Ricardo Tormo di Valencia in Spagna.

DUCATI, LE MOTO IN ARGENTINA GRAZIE A VOLKSWAGEN

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento