Top5, Sogni "mostruosamente" proibiti: le Superbike più esclusive del 2022

Sognare non costa nulla, e allora ecco il garage dei sogni con i "pezzi da 90" del listino superbike 2022. Sono esclusive, costano un occhio e sono bellissime, parliamo di Ducati, Honda, Aprilia, Kawasaki e BMW

Michele LallaiMichele Lallai

Pubblicato il 11 marzo 2022, 11:13 (Aggiornato il 4 apr 2022 alle 16:04)

Immaginate di poter avere tutto per voi un garage con le più esclusive e affascinanti superbike del 2022, un vero e proprio parco giochi che non merita solo di essere goduto in pista, ma anche coccolato, assaporato nei dettagli e nelle combinazioni cromatiche delle supersportive più raffinate dell'anno. E' anche un garage prezioso, perchè con sole 5 moto, anche se in molti casi i prezzi no sono dichiarati, è facile immaginare che si superino di gran lunga i 100.000 euro di spesa. Le "Fantastiche 5" sono il top delle prestazioni in pista di Honda, Ducati, Kawasaki, BMW e Aprilia. Eccole tutte nel dettaglio.

Honda CBR1000RR-R Tricolour

L'ultima versione della leggenda sportiva di Honda è un tributo alla moto che fece debuttare la sigla CBR nel 1992, e la speciale livrea tributo è stata studiata dallo stesso designer dell'epoca, Iroaki Tsukui. A parte il bel vestito, la RR-R ha avuto anche aggiornamenti tecnici per quest'anno e le caratteristiche sono quelle della nuova versione SP, con 217 CV di potenza massima, elettronica rivista e nuova tramissione.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading