Triumph Speed Twin Breitling Edition, ispirata alla Thunderbird 6T

Triumph Speed Twin Breitling Edition, ispirata alla Thunderbird 6T

La moto sarà prodotta in edizione limitata in soli 270 esemplari e arriverà nelle concessionarie il prossimo maggio al prezzo di 19mila euro

Redazione - @InMoto_it

25.02.2022 ( Aggiornata il 25.02.2022 12:58 )

“Dalle grandi collaborazioni nascono grandi moto” è il motto perfetto che può descrivere il frutto della partnership tra Triumph e Breitling, la Speed Twin Breitling edition, basata sulla celebre Thunderbird 6T degli anni ’50. La particolarissima colorazione e l’attenzione al dettaglio, questa moto realizzata in edizione limitata presenta un fascino accattivante.

TRIUMPH, UN ANNO IN PIÙ DI GARANZIA PER LA TIGER 1200

I ruggenti anni 50'

Il colore scelto per la sua realizzazione è il blu policromatico, colore ricreato utilizzando un campione della vernice degli anni ’50. Per il gioco cromatico sono state utilizzate tecniche come il miscelamento di diverse tonalità, dettagli realizzati a mano e con rifiniture in jet black sul faro anteriore e sui fianchetti laterali. Grande attenzione è stata dedicata alla sella in pelle traforata nera: le cuciture presentano dei contrasti grigi e lo stemma Breitling ricamato. Il quadro strumenti è ovviamente un richiamo agli orologi realizzati negli stabilimenti del marchio svizzero. Le sospensioni sono firmate Ohlins.

Ogni esemplare realizzato sarà caratterizzato da un numero di serie e affiancato da un certificato di autenticità firmato da Nick Bloor ceo di Triumph e Georges Kern, CEO di Breitling. Il modello arriverà nelle concessionarie il prossimo maggio ad un prezzo di 19mila euro. Gli acquirenti potranno anche acquistare il cronografo Breitling Top Time Triumph limited edition personalizzato.

TRIUMPH TIGER SPORT 660, GLI ACCESSORI PER VIAGGIARE SENZA PENSIERI

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento