Triumph, un anno in più di garanzia per la Tiger 1200

Triumph, un anno in più di garanzia per la Tiger 1200

Sulla nuova maxi-adventure, in arrivo nelle concessionarie il prossimo marzo, è stata prolungata la garanzia di un anno rispetto ai 3 previsti

Redazione - @InMoto_it

23.02.2022 ( Aggiornata il 23.02.2022 10:10 )

La nuova arrivata in casa Triumph si chiama Tiger 1200 e sarà possibile acquistarla dal prossimo marzo. Per celebrare l’arrivo sul mercato del nuovo modello, la filiale italiana ha deciso di prolungare la garanzia di 4 anni aggiungendo anche il servizio di soccorso stradale per lo stesso periodo.

TRIUMPH TIGER SPORT 660, GLI ACCESSORI PER VIAGGIARE SENZA PENSIERI

NON UNA 2+2

Le novità non finiscono qui perché coloro che sceglieranno di acquistare la nuova Tiger 1200 potranno decidere di estendere anche la Just Ride (ulteriore copertura di un anno) o la Take Care, il pacchetto di manutenzioni personalizzabili a seconda delle esigenze del cliente, per una guida più Urban, Traveller, Globetrotter. La Tiger 1200 è disponibile in 5 versioni: la Tiger 1200 GT, la Tiger 1200 GT Pro, la Tiger 1200 GT Explorer, la Tiger 1200 Rally Pro e la Tiger 1200 Rally Explorer.

Fausto Broglia, Service Manager della filiale italiana di Triumph Motorcycles ha commentato così l’iniziativa: “A differenza di quanto avviene per altri Costruttori, la garanzia che offriamo in esclusiva per la nuova gamma Tiger 1200 non è una 2+2 ma una copertura ufficiale ex-factory per la durata complessiva di 48 mesi, senza alcun limite di percorrenza chilometrica. È un’ iniziativa coerente con la grande attenzione che riserviamo alla ricerca della massima soddisfazione della nostra clientela nell’ambito del programma Total Care. Chi sceglie una motocicletta Triumph lo fa anche e soprattutto ma per l’alto livello di affidabilità intrinseca dei nostri prodotti. In particolare quando si tratta di modelli progettati per i lunghi viaggi e un utilizzo intenso.”

A RUOTA LIBERA, TRIUMPH TIGER SPORT 660: GIUSTA, COME LA RAGAZZA DELLA PORTA ACCANTO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento