Ducati Unica: personalizzare la propria moto con i designers di Borgo Panigale

Ducati Unica: personalizzare la propria moto con i designers di Borgo Panigale

I "Ducatisti" che vorranno partecipare al nuovo programma esprimeranno i propri gusti, assistendo ai lavori dai primi bozzetti alla consegna finale

Redazione - @InMoto_it

27.01.2022 ( Aggiornata il 27.01.2022 16:36 )

È nata Ducati Unica, nuovo programma di personalizzazione dedicato a chi vuole ideare e realizzare la propria moto in maniera esclusiva. Si tratta di un'apertura da parte del Centro Stile ai "Ducatisti" in modo da accompagnarli nella realizzazione della loro moto da sogno collaborando direttamente con i designer e i tecnici di Borgo Panigale.

Ducati Unica

Ducati Unica

Il Centro Stile di Borgo Panigale apre le porte ai "Ducatisti" con il nuovo programma di personalizzazione che consente di trasformare la propria moto in maniera esclusiva grazie all'utilizzo di materiali pregiati, finiture esclusive, speciali colori e accessori Ducati Performance

Guarda la gallery

DAI BOZZETTI ALLA CONSEGNA

Color che vorranno aderire al programma potranno entrare di persona nel Centro Stile Ducati, descrivere ai designer i propri gusti e seguire, durante alcune visite periodiche, lo stato di avanzamento della propria moto, toccando con mano il progetto. Il percorso di personalizzazione verrà definito con materiali pregiati, finiture dedicate, colori speciali e accessori Ducati Performance. I motociclisti vedranno la loro moto prendere forma dai bozzetti iniziali fino alla cerimonia di consegna. A tal proposito, ogni Ducati Unica verrà consegnata al proprietario con un certificato di unicità che ne attesta l'originalità e ne assicura la non replicabilità.

DUCATI SI CONFERMA UNA ECCELLENZA: TOP EMPLOYER ITALIA PER L'OTTAVO ANNO DI FILA

"Il design è un elemento distintivo delle nostre creazioni - afferma Andrea Ferraresi, Direttore del Centro Stile Ducati -. Volevamo dare ai Ducatisti la possibilità di identificarsi ancora di più nella propria moto, rendendola espressione diretta dello stile personale di ciascuno. Così abbiamo creato Ducati Unica, un programma esclusivo che testimonia l'eccellenza del Made in Italy di cui Ducati è portavoce nel mondo. Un'esperienza coinvolgente e indimenticabile di personalizzazione da vivere direttamente all'interno del nostro Centro Stile. Il momento in cui i Ducatisti vedono finalmente la loro moto realizzata è per noi del Centro Stile molto emozionante e motivo di grande orgoglio".

COSA VUOL DIRE ESSERE "DUCATISTI"?

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento