World Ducati Week, nel 2022 torna l'evento per gli appassionati delle Rosse

World Ducati Week, nel 2022 torna l'evento per gli appassionati delle Rosse

Si terrà venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 luglio 2022 al Misano World Circuit "Marco Simoncelli"

Redazione - @InMoto_it

18.11.2021 ( Aggiornata il 18.11.2021 17:02 )

Nel 2022 torna il World Ducati Week, l'evento che vede migliaia di appassionati riunirsi per celebrare la passione per il mondo delle moto e per le Rosse di Borgo Panigale. L'appuntamento è per venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 luglio 2022 al Misano World Circuit "Marco Simoncelli". Il circuito accoglierà Ducatisti e appassionati per un appuntamento dedicato a tutte le età.

Cosa vuol dire essere "Ducatisti"?

"Race of Champions"

Il programma dell'evento è ancora in fase di costruzione, ma gli organizzatori vogliono renderla l'edizione più memorabile di sempre. E infatti è già confermata la "Race of Champions" , il momento più adrenalinico, in cui i piloti Ducati di ieri e di oggi scendono in pista per sfidarsi in sella a moto speciali.

TEST DUCATI STREETFIGHTER V2, I VOTI DEL #SOTTOESAME

Naturalmente, vi sono molte incertezze legate alla pandemia. Ducati, monitorando costantemente la situazione, organizzerà naturalmente l'evento nel rispetto delle regole necessarie per garantire la sicurezza dei partecipanti.

Prova Ducati Multistrada V2 S 2022 VIDEO

Prova Ducati Multistrada V2 S 2022 VIDEO

In perfetto equilibrio tra prestazioni e comfort, la Ducati Multistrada V2 (erede della precedente 950) rappresenta la porta "d'accesso" al mondo delle avventurose della Casa Bolognese. Una all-rounder con ruota da 19'', spinta dal frizzante bicilindrico Testastretta 11° di 937 cc e 113 CV di potenza massima, che in quest'ultima incarnazione ha ricevuto diverse cure per migliorare (in particolare) l'ergonomia. Vi raccontiamo come va nella nostra video-prova.

Guarda il video

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento