Husqvarna Enduro MY22: richiamo per FE e TE

Husqvarna Enduro MY22: richiamo per FE e TE

I proprietari dei modelli interessati dovranno portare la propria moto presso un concessionario autorizzato per la sostituzione delle coppiglie dei freni

Redazione - @InMoto_it

17.11.2021 ( Aggiornata il 17.11.2021 17:41 )

Incidente di percorso per i possessori di Husqvarna Enduro MY22. La Casa di Mattighofen ha infatti richiamato i modelli FE e TE per la sostituzione delle nuove coppiglie freno. L'operazione sarà effettuata in modo totalmente gratuito.

HUSQVARNA, AGGIORNAMENTO PERTE 300I E FE 350 ROCKSTAR EDITION

Rivolgersi a un concessionario autorizzato

Come ha comunicato Husqvarna, per i possessori di alcuni delle loro Enduro è il momento di scendere dalla sella e dirigersi in concessionaria. L'azienda svedese ha infatti richiamato tutti i modelli FE e TE MY22 per una necessaria sostituzione di coppiglie di fissaggio delle pastiglie freno anteriori e posteriori a seguito della sopravvenuta disponibilità di coppiglie migliori. I possessori dei modelli richiamati saranno informati con una lettera in cui saranno indicate le procedure da seguire. Sarà necessario contattare immediatamente un concessionario autorizzato Husqvarna Motorcycles per fissare un appuntamento durante il quale saranno sostuite le parti in modo ovviamente gratuito. Sarà inoltre possibile verificare se la propria moto è tra gli esemplari richiamati cliccando su "area service" del sito del sito Husqvarna Motorcycles, dove si potranno trovare anche maggiori informazioni riguardo il richiamo dei modelli.

PROVA HUSQVARNA NORDEN 901: I VOTI DEL #SOTTOESAME

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento