Dal Cornering ABS e controllo di trazione, la moto è equipaggiata con l'innovativa tecnologia Imaging Radar 4D e offre cinque modalità di guida, compresa una per l'off road
Globetrotter con stile. Dopo rumors e le prime foto "scappate" in rete, ecco finalmente una delle novità più attese dell'anno. La nuova Moto Guzzi Stelvio è pronta per debuttare ad EICMA e sulle strade di mezzo mondo. Dalla sua tanta qualità ed una tecnologia da prime della classe che puntano a fare della nuova modern adventure dell'aquila una moto adatta sia alle lunghe strisce di asfalto che ad un utilizzo quotidiano.
Si presenta come moto robusta e compatta... quasi muscolare, e l’heritage Moto Guzzi si nota da tutti i punti di vista: dal motore V-Twin “Compact Block” al forcellone monobraccio, passando per il DRL ad aquila.
L'eredità Moto Guzzi si manifesta in ogni dettaglio, dal motore bicilindrico a V "Compact Block" da 1.042 cc per 115 CV e 105 Nm, al forcellone monobraccio e al caratteristico DRL a forma di aquila.
MOTO GUZZI, ALL'ASTA UNA ONE-OFF V7 STONE 75° ORO OLIMPICO
Vanta un serbatoio da 21 litri e un'autonomia dichiarata di oltre 400 km, mentre a livello ciclistico abbiamo cerchi a raggi di tipo tubeless che, come già sappiamo, adottano misure di 19'' all'anteriore e 17'' al posteriore. Curata appare l'aerodinamica ottimizzata per garantire la giusta "bolla" di comfort, anche grazie al parabrezza regolabile elettricamente in altezza.
Il pacchetto elettronico vede gli immancabili Cornering ABS e controllo di trazione. L'illuminazione è di tipo Full LED con DRL (Daytime Running Lights) e Cornering Lights per la migliore visibilità e, come ovvio per una tourer di questo stampo, non manca il Cruise Control.
L'elettronica vede cinque modalità di guida, tra cui una specifica per il fuoristrada, un display full color da 5 pollici, i dispositivi PFF Rider Assistance Solution, basati sulla tecnologia Imaging Radar 4D, che offrono un ulteriore livello di sicurezza e controllo.
Inoltre, la Stelvio è dotata di un'ampia gamma di accessori Moto Guzzi, come selle riscaldate con varie opzioni ergonomiche, un bauletto da 52 litri per i viaggi più lunghi e borse laterali perfettamente integrate nel design della moto.
Per saperne di più - compresi prezzo e disponibilità - non manca molto. La nuova Stelvio verrà presentata ufficialmente a EICMA nelle giornate dal 9 al 12 novembre.
La Stelvio è pronta per debuttare ad EICMA e sulle strade di mezzo mondo. Dalla sua tanta qualità ed una tecnologia da prime della classe che puntano a fare della nuova adventure dell'aquila una moto adatta sia alle lunghe strisce di asfalto che per un utilizzo quotidiano.
Guarda la galleryLink copiato