La Cina batte un colpo forte e chiaro. La CFMOTO 450MT è compatta, moderna e soprattutto versatile. Il bicilindrico parallelo da 449 cc eroga 44 CV e 44 Nm, è raffreddato a liquido ed è montato su un telaio robusto e con una ciclistica pensata per l'on-off e lo sterrato anche non troppo leggero. Le ruote a raggi da 21” all’anteriore e 18” al posteriore, il peso tutto sommato contenuto di 175 kg a secco e la sella comoda ne fanno una scelta ideale per chi cerca una dual sport senza troppe pretese, ma con buone capacità reali. Ha sospensioni KYB completamente regolabili e ABS disinseribile.
Vacanza ideale: misto asfalto e sterrato, campeggio libero, passi secondari e mulattiere. Per chi vuole un viaggio economico, ma senza rinunciare all’anima d’esploratore.
La nuova CFMOTO 450MT offre tanta versatilità e facilità d’uso. Grazie al bell'equilibrio tra motore e ciclistica, il peso ridotto e le dotazioni rivolte al turismo e per utilizzo in fuoristrada. La 450MT è una piccola grande moto realizzata per accontentare gli amanti dell’Adventouring
Guarda la galleryLink copiato