Per il ribelle che vuole farsi notare… e impennare. Non si tratta di una motardina come tante altre, perchè quest'oggetto del desiderio è una moto da gara con targa e fari. TM Racing, dall'esperienza decennale nel mondiale Supermoto, ha confezionato una 125, 2 tempi all'apice di prestazioni e tecnologia, con iniezione elettronica e serbatoio dell'olio all'interno del telaio in alluminio. Ciclistica raffinatissima e prestazioni esaltanti, che potrete gustare solo superata la maggiore età, altrimenti è limitata a 15 CV.
Il peso dichiarato è di appena 100 Kg. Il comparto ciclistico vede una forcella Kayaba con steli da 48 mm mentre al posteriore abbiamo il forcellone realizzato in alluminio a sezione differenziata. I freni vedono unità con pinza Brembo (M34) anteriore e Nissin posteriore. Prezzo? Preparatevi a sganciare un'assegno pesante: 9.770 euro, praticamente più di molte moto di fascia media.
Per celebrare le moto ufficiali del team L30Racing nasce la 125 SMR Replica, dedicata ai 3 piloti più importanti Marc Reiner Schmidt, Kevin Vandi e Thomas Chareyre. Al momento dell’ordinazione (disponibile dal 1 luglio 2022) sarà possibile scegliere la grafica del pilota con tanto di numero di gara.
Guarda la galleryLink copiato