Hanno rappresentato il segmento medio per tanti anni. Quali sono i "superstiti" di questa architettura? L'ultima della lista è una 1200 cc
Se abbiamo messo la V-Strom, non possiamo che mettere anche la SV, perchè la meccanica è condivisa, ma la filosofia della moto è ben diversa. Dalla seconda metà degli anni '90 a oggi, questa naked ha vissuto diverse evoluzioni, ma è rimasta sempre molto fedele alla sua filosofia, tant'è che anche nell'ultima versione presente a listino presenta il classico faro alogeno "a padella" come le sue concorrenti di due decenni fa!
Chi sceglie SV nel 2024 non lo fa soltanto per una questione di portafoglio, ma anche perchè abbraccia una filosofia motociclistica profondamente radicata nel secolo scorso e che (anche) grazie al motore a V regala senzazioni decisamente analogiche, con poco spazio per le diavolerie elettroniche dell'epoca moderna. C
on il suo telaio sveltissimo e una ciclistica incredibilmente bilanciata, può togliere ancora tante soddisfazioni sia ai neofiti che ai motociclisti navigati. A partire da 7.190 euro
SUZUKI SV650X-TER: #SOTTOESAME
Link copiato