Top5: le migliori moto per principianti del 2021

Top5: le migliori moto per principianti del 2021

Il mondo delle moto per neopatentati e principianti del manubrio è vasto, e non è facile scegliere la migliore soluzione in base a gusti e capacità. Vi diamo qualche dritta per aiutarvi a capire dove andare a parare

09.03.2021 09:45

Kawasaki Versys-X 300

L'ultima scelta è dedicata alle tassellate con ruota da 19" e spirito avventuroso, e qui la regina è senza dubbio la KTM 390 Adventure. Ciò nonostante, abbiamo deciso di proporvi la Versys-X 300 di Kawasaki perchè ricalca più il leitmotif di questo articolo: l'equilibrio generale e la razionalità di una moto per principianti, che la Kawa interpreta meglio di KTM grazie a una componentistica semplice, a una posizione di guida pressochè perfetta e al prezzo più contenuto che vi permette anche di usarla più a cuor leggero pure in fuoristrada, dove chi compie i primi passi di sicuro farà qualche capitombolo. Il look è sobrio e l'attitudine da globetrotter non le manca. 

Kawasaki Versys-X 300: minima spesa, massima resa

Kawasaki Versys-X 300: minima spesa, massima resa

La Casa di Akashi esporta la filosofia Adventure su una piccola bicilindrica, che non rinuncia a componenti off road, come i cerchi a raggi e le sospensioni ad ampia escursione.

Guarda il video
Indietro

5 di 5

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento