Temi caldi
Honda MY 2026: nuove colorazioni per CB650R e CBR650R

Antonio Vitillo
15 ott 2025 (Aggiornato alle 14:31)
Le apprezzatissime medie a quattro cilindri di Honda, la CB650R e la CBR650R, si aggiornano per il 2026. Modelli che, per la Casa giapponese, rappresentano i segmenti di naked e sportive di cilindrata media, senza toccare la raffinata parte tecnica, si presentano con una rinnovata gamma di colorazioni, livree che hanno l’intenzione di esaltare ulteriormente il carattere e il carisma di ciascuna.
a partire da € 8.790
Vai al listinoLe novità della CB650R
Esponente dello stile Neo Sports Café, la CB650R resta fedele a un’estetica fatta di eleganza e grinta. Tra le naked più amate d’Europa, dal 2019, anno del debutto, la CB650R ha superato le 46.000 unità vendute, confermandosi stabilmente tra le tre Honda più richieste del mercato. Ora si propone in quattro nuove tinte: l’elegante Mat Gunpowder Black Metallic con dettagli in Graphite Black Metallic, la nuova e raffinata Mat Jeans Blue Metallic, la vivace Candy Energy Orange e la sportiva Grand Prix Red.

Le novità della CBR650R
Dominando la sezione delle Super Sport, la CBR650R non le è da meno: è stata capace di mantenere il primato come moto più venduta in Europa dal 2021 ad oggi. Fascino racing e versatilità d’uso, le sono prerogative che, per il nuovo anno, vengono sottolineate da due accattivanti livree, la Mat Gunpowder Black Metallic con dettagli gialli e Grand Prix Red Tricolour.


L’E-Clutch è di serie
Entrambi i modelli sono ora disponibili esclusivamente con l’innovativa frizione elettronica E-Clutch, introdotta da Honda nel 2024: il sistema permette di partire e cambiare marcia senza azionare la leva, rendendo la guida più fluida, intuitiva e piacevole, sia per i neofiti sia per i motociclisti più esperti.

Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading