In casa Moto Morini annunciano l’apertura ufficiale dei preordini per la nuova ALLTRHIKE, una moto che segna il debutto del brand nel segmento delle off-road di piccola cilindrata. Pensata per chi ama l’adventouring o vuole avvicinarsi per la prima volta alla guida su sterrato, la ALLTRHIKE unisce versatilità, design e prestazioni, mantenendo intatta l’anima avventurosa.
Dotata di motore bicilindrico da 450cc e 44 CV, punta sulla facilità di guida. Il peso di 190 kg, la sella a 840 mm e la ruota anteriore da 21” vanno nella direzione di stabilità e controllo anche nei passaggi più impegnativi. La ciclistica è di livello: forcella Kayaba da 41 mm con 208 mm di escursione e mono posteriore con precarico remoto.
La dotazione tecnica comprende traction control, freni con ABS disattivabile, pinza radiale anteriore, cavalletto centrale, parabrezza regolabile, navigatore integrato e doppia porta USB (A e C). Senza dimenticare comfort e dettagli smart come la sella posteriore ad inclinazione variabile.
Guidabile con patente A2, è perfetta sia per i giovani alle prime esperienze, sia per chi cerca un mezzo maneggevole, pratico e pronto a tutto. In arrivo nelle concessionarie a settembre, ma è possibile pre-ordinarla da oggi (9 luglio), la versione standard (colori nero o verde) sarà disponibile a 5.890 euro, mentre la versione High Equipped, con sella e manopole riscaldate e paramani, sarà venduta a 6.140 euro (in bianco).
Link copiato