Nuovo Piaggio Beverly 310: equilibrio tra potenza e agilità

Il crossover di Pontedera si evolve e arriva sul mercato nella nuova versione, spinta da un motore ancora più performante e conforme alla normativa Euro 5+

Nuovo Piaggio Beverly 310: equilibrio tra potenza e agilità

4 mar 2025 (Aggiornato il 7 mar 2025 alle 11:56)

Novità da casa Piaggio. Il Beverly si evolve e arriva sul mercato nella nuova versione 310, spinta da un motore ancora più performante e conforme alla normativa Euro 5+.

Piaggio Beverly 310: come è fatto

Per la nuova stagione il cuore pulsante del Beverly cresce da 278 a 310 cc, offrendo 27,7 CV di potenza e una coppia superiore, per un’accelerazione maggiore, perfetta sia per la guida urbana che per i tragitti extraurbani.
Progettato per adattarsi a ogni esigenza, il Beverly è uno scooter adatto per muoversi agilmente nel traffico cittadino, ma anche per affrontare viaggi di medio e lungo raggio con grande comfort, anche in due.
Da segnalare anche la versione 400 che mantiene le stesse novità del fratello di minore cilibdrata ma con motore ancora più potente.

PIaggio Beverly 310 (e 400): Prezzi e disponibilità

Il Beverly 310  è proposto con un prezzo di partenza di 5.799 euro; mentre per il 400 abbiamo un listino che parte da 6.799 euro.
Le colorazioni vedono le opzioni Bianco Luna e Nero Cosmo e, per chi preferisce un look più sportivo e grintoso, la versione Beverly S si distingue per le finiture opache e le varianti cromatiche Grigio Mercurio, Nero Meteora, Verde Jungle e Blu Zaffiro.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Yamaha WR125R 2026: il ritorno della piccola Dual

Compatta, agile, facile e ideale per chi vuole entrare nel mondo dell'adventouring. Questo è l'obbiettivo della nuova endurina 125 di Iwata

Honda rilancia il mito: in arrivo le nuove CB500 Super Four e CBR500R Four

Per molti appassionati la parola "Four" fa battere il cuore. Honda ripropone nel 4-in-linea 500 in salsa moderna, ma per ora solo in Cina