Moto Adventure: tutte le novità per il 2025

Per la prossima stagione sono tante le proposte per un genere di moto che ultimamente sta spopolando. Dalle dakariane alle più stradali, ce n'è per tutti i gusti

Alessandro CodognesiAlessandro Codognesi

25 nov 2024

F.B. Mondial, adventure: le novità del 2025

La regina indiscussa dello stand F.B. Mondial è la nuova Mud 452. Si tratta di una moto da fuoristrada non estremo, dotata anche lei del bicilindrico CFMOTO. Disegnata da Rodolfo Frascoli, già padre della Piega 452, ha un look specialistico, con parafango alto e una carrozzeria che copre in buona parte la meccanica. La sella è alta 890 mm, mentre il peso è di 175 kg. Il motore sviluppa una potenza di 48 CV, nei limiti della patente A2, e una coppia di 39,1 Nm. Nel reparto ciclistico spiccano la forcella da 43 mm e le ruote da 21 e 18”. A EICMA debutta anche un altro modello Mondial: si tratta della Sendero 300, la scrambler ideale per chi cerca un’endurina poco impegnativa. Ha ruote a raggi da 19 e 17”, motore monocilindro a corsa lunga da 292 cc e circa 28 CV e peso contenuto in 181 kg in ordine di marcia.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading